Risultati da 1 a 10 di 63

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Panifici, bar, locali: è boom

Citazione Originariamente Scritto da thunderstorms Visualizza Messaggio
    però scusate, probabilmente ragiono in modo contorto.
    Capisco l'esigenza di aprire una attività in proprio ma non basta limitarci ad aprire bar, ristoranti e pizzerie? che sono già più di quante dovrebbero essere?
    Anche nel mio paese, 5 ne aprono, 4 ne chiudono. In un mondo così globalizzato, "vicino", e con internet..non sarebbe ora di fantasticare diversamente sulle attività da aprire?

infatti. Tu non sai quante idee geniali mi vengono per il settore commerciale, alcune di cose che ancora non esistono in Italia. Ma non posso bruciarmele dicendole

Vento forte L'avatar di thunderstorms
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    infatti. Tu non sai quante idee geniali mi vengono per il settore commerciale, alcune di cose che ancora non esistono in Italia. Ma non posso bruciarmele dicendole
    mi fà piacere solo sentire certe parole. Quando mi giro intorno solitamente sento: mi apro un ristorante, un bar particolare..basta. Ci vuole qualcosa di diverso. Non a caso i top ora sono in settori al di là della solita attività commerciale. E' notizia recente della vendita della piattaforma Tumblr che era di un ragazzo (26 anni) e si è intascato 1,1 mld di dollari da yahoo. Altro che bar
    Marco Fioschini

L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da thunderstorms Visualizza Messaggio
    mi fà piacere solo sentire certe parole. Quando mi giro intorno solitamente sento: mi apro un ristorante, un bar particolare..basta. Ci vuole qualcosa di diverso. Non a caso i top ora sono in settori al di là della solita attività commerciale. E' notizia recente della vendita della piattaforma Tumblr che era di un ragazzo (26 anni) e si è intascato 1,1 mld di dollari da yahoo. Altro che bar
    La cosa che mi dà un po' fastidio è che poi sta gente va fallita e dà la colpa al paese, alla crisi, alla città, alla sfiga, alle tasse... certo che se magari provassero a pensare un po' out of the box... quasi tutte le imprese di gran successo sono uscite da una piccola idea che ha rotto qualche schema.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Vento moderato
    Menzionato
    5 Post(s)

Qua chiude tutto,inoltre piove e fa freddo e si è perso gia un mese di turismo,perlomeno nei fine settimana.Spuntano come funghi solo le succitate slot e i compro oro.A no,anche la sigaretta elettrica sta infestando.Ristoranti pieni e smartphone in tasca comunque.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    La cosa che mi dà un po' fastidio è che poi sta gente va fallita e dà la colpa al paese, alla crisi, alla città, alla sfiga, alle tasse... certo che se magari provassero a pensare un po' out of the box... quasi tutte le imprese di gran successo sono uscite da una piccola idea che ha rotto qualche schema.
    Il problema è che questo paese non aiuta in nessun modo coloro che hanno delle idee remunerative. nessuno finanzia ad esempio un giovane inventore. Se ho in mente un oggetto molto utile che si venderebbe bene qui... come faccio a brevettare la mia idea?Se chiedo un finanziamento mi ridono in faccia

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Il problema è che questo paese non aiuta in nessun modo coloro che hanno delle idee remunerative. nessuno finanzia ad esempio un giovane inventore. Se ho in mente un oggetto molto utile che si venderebbe bene qui... come faccio a brevettare la mia idea?Se chiedo un finanziamento mi ridono in faccia
    Concordo senza andare ad inventare nulla mio cugino voleva aprire un " centro giochi educativi" in Pinerolo non sapete quanti proprietari di negozi le hanno detto " io sarei più propenso per dare in affitto il mio negozio a commercianti di vestiti per adulti o compagnie telefoniche" \fp\.
    Poi scoperta della scoperta c'è il buono entrata \fp\ in sostanza nella zona centrale per affittare un locale devi versare una somma (tutta in nero sia chiaro) al posto della vecchia licenza\fp\
    Cifre che variano dai 25000 fino a 60000 euro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •