Risultati da 1 a 10 di 183

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Le mille spine legate al lavoro.A voi come sta andando?

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    c'è un ulteriore ammortizzatore sociale previsto anche per le aziende al di sotto dei 15 dipendenti ed è la mobilità.
    lo so perchè giusto a 31 anni ne ho usufruito dopo la chiusura dell'azienda in cui lavoravo(durata 2 anni,ma tra un lavoro e l'altro sono riuscito a prorogarla al tempo massimo che è di 4 anni). dopodichè hai come giustamente detto da Peppo il sussidio di disoccupazione che corrisponde al 60% dell'ultimo stipendio percepito ed ha una durata massima di 8 mesi.
    PS: la mobilità per i dipendenti di aziende al di sotto dei 15 addetti,NON è indennizzata ma praticamente ti assicura un posto di lavoro poichè chi ti assume ha degli sgravi notevoli.
    Scusa ma come hai fatto ad avere 2 anni di mobilità
    Io sapevo che va per fascia d'età cioè tra i 20 e 40 anni hai diritto ad 1 anno, tra i 40-50 2 anni , 50 in su 3 anni ....
    Ho esistono due tipi di mobilità

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Le mille spine legate al lavoro.A voi come sta andando?

Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    Scusa ma come hai fatto ad avere 2 anni di mobilità
    Io sapevo che va per fascia d'età cioè tra i 20 e 40 anni hai diritto ad 1 anno, tra i 40-50 2 anni , 50 in su 3 anni ....
    Ho esistono due tipi di mobilità
    mobilità non indennizzata dura 2 anni(questo fino a 6 anni fa quando l'ho avuta io) che poi è sospendibile in base ai lavori che trovi durante il periodo di mobilità e che quindi puoi riaprire al termine dei contratti fino a un massimo di 4 anni appunto.
    la mobilità indennizzata invece funziona come dici tu,fasce d'età e 2 anni solo oltre i 40 anni e via discutendo
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •