Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Con i miei amici del Liceo si è fatta un'unica e banalissima rimpatriata dopo un anno dalla maturità,nel luglio 97'.Venne sì e no mezza classe.
Nel 2012 si parlò si farne una vera ma dove?I 3/4 non vivono a Caserta,forse anche i 4/5 e sono sparsi prevalentemente fra Roma,Milano(che fa la parte del leone)e l'UK.
Ultima modifica di Josh; 08/06/2013 alle 09:56
Leggevo il topic e pensavo esattamente questo prima di arrivare alla tua risposta.
Già è un miracolo che mi ricordi il 50% di quelli del liceo, molti dei quali semplici meteoriti entrate nella mia vita il primo giorno di liceo ed uscite ancora prima che suonasse la campanella dell'ultimo giorno![]()
[INDENT]Se c'è puzza di letame a Bergamo non nevicherà mai- Nevebon, pizzata del 13/12/2008[/INDENT]
Rispondendo, ho una memoria abbastanza buona di solito, inoltre, ho sia le foto in gruppo che periodicamente si facevano (ne ho 2 o 3), sia le foto che feci in quinta gli ultimi giorni con la macchinetta fotografica mia
mi hanno ritrovato su faccialibro ( quelli delle elementari ) . Proprio recentemente alcunE con le quali scrivo spesso su faccialibro stanno organizzando un ritrovo . alcuni mi ricordo proprio solo il nome , adirittura ci son le foto dove nn mi vedo ma son certamente io come dice mia mammac'ho una foto di carnevale in cui indossavo un costume da pagliaccio che ho ancora in cantina da qualche parte . sarà un caso ma mi ricordo solo le ragazze
![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
beh , io mi ricordo quasi di tutti dalle elementari alle medie (ho anche tante foto di classe, per cui basta poco per farseli tornare in mente)
ma deve essere una mia caratteristica. Però ho notato che quando li incontro si ricordano di me, nonostante non sia uno di quelli che a scuola vengano ricordati per chissa che, anzi...
per citarne una, giusto a pasqua ho incontrato al mare una mia compagna (che comunque è stata con me dalle medie al liceo) con cui ho scambiato un po' di chiacchere. Al ritorno verso Busca, alla stazione ho incontrato un altro mio compagno di liceo (tra l'altro quello che mi ha fatto appassionare alla bici da corsa) e quando gli ho detto "sai, ieri ho incontrato Tizia la mare.." lui: "CHI???? veniva in classe con noi?"![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri