non so se è il più brutto (in assoluto), ma deve essere avvincente
Arriva «Sharknado», il tornado di squali Twitter:
\fp\
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Normalmente riesco ad evitarli. Ma Sette anime e nato il 4 luglio mi hanno fregato. Due mattoni incredibili.
Un tornado di squali !??
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
se fossi un cacciatore di thunderstorm avrei veramente paura
sono riuscito a vedere il trailer (l'altro giorno il Corriere non mi permetteva di aprire il video... forse si rifiutava, giustamente, vista la boiata)
ma il meglio è questa immagine che riassume il tutto di questo film
sharknado_07_941-705_resize.jpg
ai miei tempi quando ero piccolo solo Sandokan quando ha sventrato la tigre aveva una scena così "forte"
![]()
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Nessuno ha citato Olè di Boldi. Il film, che dovrebbe essere comico, è uno dei più brutti che abbia mai visto.
Boldi comunque non mi ha mai trasmesso alcuna emozione come attore comico. Lo trovo noioso, banale e scontato
Si, anche io lo classifico in mezzo ai miei personali "comici che non fanno ridere" (assieme per esempio a Jerry Calà, al suo ex compare di lavoro De Sica, a Panariello e Teocoli se si escludono un par di personaggi divertenti per ognuno di essi).
Ma è tutto molto personale, altri non vedono l'ora che escono quei film e ridono da pazzi (bah... ).
Un film con Boldi e De Sica, dopo tre minuti, mi alzo e me ne vado (ma non c'è bisogno... non vado proprio al cinema, nel caso)
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Un film qualunque della Asylum, ottimi per rovinarsi la serata! http://it.wikipedia.org/wiki/The_Asylum
Segnalibri