Ebbene si, non l ultimo appena uscito e fico da consigliare agli amici, ma il piu' brutto, noioso, quello che vi ha fatto maledire la sera che siete andati a quel cinema o a quel noleggio vicino casa...![]()
Vacanze di Natale in Sudafrica , già gli ultimi erano stati delle ciofeche ma questo penso che possa superare i precedenti per noia , bruttezza \fp\
Se devi far addormentare qualcuno è perfetto![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Alex l'Ariete
(No, non l'ho visto, ma un mio amico lo ha fatto e pare sia stato anche troppo buono con il giudizio)
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Io consiglio, invece, il film "La storia infinita" come più noioso, l'avevo visto a scuola (in prima media, a fine anno) e se non fosse stato per la campanella che mi ha svegliato a quest'ora sarei ancora la.....
E' PROPRIO una questione di epoca, invece. Quel film e' un figlio dei suoi tempi, con un'andatura un po' languida, il pupazzone, l'eroe bambino, la purezza, i buoni sentimenti, l'happy end, tutta roba molto tipica del primo fantasy di quando noi eravamo piccoli (stile Ladyhawke, Labyrinth... per dirne un paio). Adesso il film e' invecchiato malissimo, purtroppo, e i piu' giovani come te chiaramente lo reputano una palla mortale. Ora se non ci sono 50 battaglie, alberi decorati con budella di orco e 10 scene di ***** lesbo non va piu' bene
Sta di fatto che ha segnato una generazione come pochi altri film e il suo valore storico e' indubbio. Definirlo il film peggiore del mondo e' da prendere a testate il muro - anche se i gusti sono gusti alla fine... a me probabilmente fanno cagare film che altri considerano capostipiti di non so che cosa (tipo appunto il paziente inglese - il film con cui mi sono addormentato piu' in fretta della storia)
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri