Impianto con 4 split
Purtroppo qui è pressochè indispensabile...
Stanotte sarà la seconda notte della stagione con condizionatore acceso
Ventilatore ai piedi del letto ma preferirei di gran lunga il condizionatore. Conosco un sacco di gente piena di pregiudizi (una volta con un collega anti-condizionatore sono quasi venuto alle mani, si sudava a star fermi e lui rompeva che non voleva il pinguino acceso)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Aria condizionata pressoché ovunque.
Al piano superiore un solo split, ma ci servono 1/2 stanze.
A casa mia abbiamo due split,installati a fine maggio 2007.Nella casa attualmente abitata da mia nonna-dove dovrei trasferirmi a fine luglio-due split,installati a giugno 2012.
5 split + pala a soffitto di backup in un locale.
E galleria del vento personale![]()
in ufficio (= siccome le signorine rompono le balle perchè è freddo e vien mal di gola, mal di schiena, la gotta, il cancro al polmone..., ho "impacchettato" un condizionatore con dei pezzi di scatoloni da imballaggio in modo da creare una specie di tubo diretto esattamente verso la mia postazione; risultato eclatante: nessuno spacca più i maroni e la mia scrivania è l'unico posto che risulterebbe idoneo al lavoro in caso di ispezione da parte dell'ASL...).
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Climatizzatore solo in camera.
Ventilatore a casa.
Aria condizionata al lavoro (ma esula dal sondaggio).![]()
Luca Bargagna
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ventilatore portatile, in uso solo da tre gg., quando in cucina e sala la T si aggira sui +28.-
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri