Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Elettrodomestici

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Elettrodomestici

bon appena tornato da un giro dico le mie impressioni :

bosch semprano fatte di cartone . la porta ppena la apri va da tutte le parti si piega a dx e sx . poi i bottoni sopra mi danno idea di roba che si infiltra acqua il problema che aveva la ariston .
    smeg non ce ne stavano tante esposte cmq nn mi entusiasmavano
    whirpool ne ho guardate un paio e devo dire che sono fatte veramente bene . robuste porta massiccia . comandi completamente sigillati
    visto il modello adg7643 Lavastoviglie da incasso, 13 coperti, 8 programmi ADG 7643 A+ FD - Whirlpool Italia
    non sembra male . il commesso deve aver sbagliato a battere il codice su internet sul negozio costa 479 al negozio m'ha detto 599 mah si deve essere sbagliato o forse è il prezzo online che cmq conviene di brutto visto che si puo' fare il ritiro la .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Comunque ci sono marchi tedeschi che in passato si sono guadagnati la fiducia dei clienti, che oggi non sono all'altezza del nome che portano. Questo succede un pò in tutti i campi.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Da incasso costano meno di quella "classiche" ?!

Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Da incasso costano meno di quella "classiche" ?!

differenze di poco .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    62 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    differenze di poco .
    tendenzialmente quelle da incasso costano di più, perchè se ne producono meno.
    La tendenza è farle sempre di più a libera installazione.
    Comunque io avevo Ariston e mi ha dato 1000 problemi.

Tutti gli elettrodomestici della mia cucina sono del 2005 (anno del matrimonio....) e sono (erano) tutti Ariston xchè al tempo un mio carissimo amico era Responsabile commerciale dell'Ariston per il Piemonte ed ero riuscito a strappare prezzi fuori concorrenza.
    Solo la lavastoviglie ha dato problemi (cambiata in assistenza nel 2007 e nuovamente 1 mese fa...\fp\); il resto Frigo, forno, fuochi, congelatore.....tutto bene.

Da quanto ho capito una buona lavastoviglie (da incasso) non la porti via con meno di 600 €uro (spese varie comprese).
    Quella che ho preso io di listino era "solo" 455,00€; spedizione, monteggio, installazione, sostituzione vecchia, Ici, Imu, Irpef e altro mi è costata 610,00 € prendendola dal sito che avevo indicato.
    E devo dire che sono stati precisi ed efficienti. Per gli stessi modelli nei vari punti vendita in zona mi ci andava mediamente 100,00 € in piu...

Quindi, per adesso, sono soddisfatto e soprattutto è soddisfatta la moglie, cosa assolutamente inprescindibile.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Guarda anche Siemens, ma non so se si trova nella grande distribuzione.
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Menzionato
    4 Post(s)

sono un dio . riparata ancora la vecchia . spostandola io e mio fratello abbiamo visto che c'era n'evidente perdita d'acqua causa una ventola molla . rimotata sembra ok a parte la guarnizione porta nuovamente rotta . per fortuna oggi nn ho preso la whirpool perchè conveniva prenderla da casa online dato che si risparmiavano 120 euro e poi si ritira e paga al punto vendita

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Per i grandi elettrodomestici butta un occhio al sito del marcopolo, se capita l'offerta interessante puoi fare discreti affari...
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

TT-chaser L'avatar di Nico
    Menzionato
    14 Post(s)

A proposito di elettrodomestici, scusate il parziale OT... non sono riuscito a capire se il recente bonus del 50% su mobili ed elettrodomestici messo a disposizione dello stato si può ottenere solo se la casa è in ristrutturazione oppure se è valido per tutti.
    Qualcuno si è informato meglio?
    Dovremmo cambiare la cucina a casa e sarebbe finalmente l'occasione giusta...

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    mah devo andare a vedere domani . il collega mi consiglia Whirpool lui si trova bene . Io ho il frigorifero della whirpool mai successo niente magari è così anche la lavastoviglie .
    Guardero' un po smeg .
    La cosa che ha dato + problemi in questa lavastoviglie ariston è che l'umidità e i vapori entrano dal pannello comandi posto sulla parte superiore della porta se si rompe la guarnizione della porta . Ho dovuto cambiare la scheda già 2 volte .. per cui basta cambio sistema . devo trovare una che sia + ermetica nella parte superiore ..
    L'ho presa anche io da poco.
    Avvilimento di mia moglie: lasciava tutto opaco, niente di lindo!
    Ho fatto venire il tecnico della casa:
    Detersivo(economico) sbagliato!
    Regolazione secondo che sia più o meno "dura" l'acqua: sbagliata!
    Ora va bene! quel testa di piffero che me l'ha montata poteva dare delle dritte e consigli!
    Buttati via 25 euro per il tecnico, e un mese di incazzature.
    Ora mi è cioccata la lavatrice..... prenderò una Rex....
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •