Mediamente non più di un'ora alla settimana. Serie tv e film li guardo tramite computer.
Se per TV si intende trasmissioni televisive, allora la guardo davvero pochissimo, solo Focus, Dmax e CapitalTV.
Altrimenti vedo DVD vari dalla mia collezione oppure PC.
Da poco più di un anno mi posso vantare di non aver visto un TG, ritengo facciano (o almeno lo facevano un anno fa) tutti schifo senza nessuna distinzione, per non parlare delle trasmissioni a sfondo pseudo politico...
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Focus è una trasmissione scientifica? E su che canale è?
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Più che posso...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Superquark chi lo vede?
ultimamente abbastanza anche 5-6 ore al giorno, guardando dmax focus sport vari
Giaime Salustro
Always Looking at The Sky
W il Thunderstorm Team!
www.thunderstormsardiniateam.tk
"Esiste anche un F5 per caso?"
"............"
"E come sarebbe?"
"COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)
NEVER STOP CHASING!
La risposta a questa domanda mi sembra pari pari la stessa di quella : "per chi hai votato ?".
In quel caso tutti si vergognano di dire che hanno votato il centro-destra, votato puntualmente da almeno 1/3 degli elettori votanti, mentre in questo caso tutti dicono : "no, io ?! Ma stai scherzando ?! Non guardo mai la tv, fa sempre programmi stupidi, inutili e per cerebrolesi ! "
Poi però l'Auditel, chissà come mai, registra sempre che la metà degli italiani hanno visto la tv nelle ore di punta, tranne nel periodo estivo \as\
Ultima modifica di ermeteo; 08/07/2013 alle 07:10
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Chi si vergogna delle proprie azioni, non è degno di portare l'appellativo di uomo.
Guardo poca tv rispetto a quella che vorrei...
Tendenzialmente trasmissioni di politica et simili, purtroppo sui tg c'è l'out out di mia moglie che fa parte del gruppo "meglio non ascoltare tanto dicono solo stronzate..."; fosse per me na guarderei ben più d'uno..
Troppo facile poi lamentarsi (come l'italiota medio) senza ascoltare, cercare di capire e magari poi incazzarsi come belve...![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri