Per anni sono stato teledipendente con tranquillamente cinque/sette ore al giorno con la tv accesa, negli ultimi dieci anni ho ridotto spontaneamente l'utilizzo (i film li vedo al pc) fino a non accenderla semplicemente più. Ora guardo con piacere i quiz tra le sette e le otto ma solo perchè il mio compagno accende la tele e poi "subisco" i tg ma ho una capacità di astrazione che spesso li guardo ma penso ad altro, se mi dicessero di rinunciare alla tv adesso lo farei tranquillamente. Semplicemente ormai uso internet invece della televisione per passare il tempo a casa. E' una situazione diffusa?
P.S. Le uniche cose che mi piacciono sono i telefilm americani ed in effetti dovrei contarli come televisione anche se li guardo al computer.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
generalmente la guardo la sera, un paio d'ore. prima di cena magari la accendo ma come sottofondo.
guardo praticamente solo i canali fox.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Prima la guardavo spesso, ora neanche 2 ore al giorno. Del resto ci sono ben pochi programmi interessanti
Ultimi almeno 15 giorni = zero, se non spezzoni "obbligati" (tipo vado a cena dai miei e c'è il tg acceso).
Media annua credo 5 minuti o meno al giorno (maggior parte dei giorni = 0,0).
E' simile alla neve a Roma, come andamento.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Troppa, ma assai distrattamente.
Bisogna dire che il meglio della TV arriva dopo la mezzanotte, chi sa perchè...![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Mezz'ora, massimo un'ora al giorno, molto raramente di più.
La qualità dell'informazione è pessima (a parte TG La7, forse), mi informo su internet dove, come e quando pare a me, per il resto non c'è nulla di interessante per cui valga la pena tenere accesa la TV, centinaia di canali di stronzate.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Guardo gli eventi sportivi in diretta che mi interessano (ciclismo, rugby, calcio estero in inverno...), il Tg di Sky e i quiz pre-serali quando sono a cena con i miei genitori e il commissario Montalbano quando propongono i nuovi episodi.
Poi niente altro, pure io preferisco più stare al pc.
Ciao papà...
pochissima tv . guardo tanto youtube e mi rivedo puntate dei talent tipo america got talent , x factor usa ecc . La tv la guardo solo raramente e sempre d-max ( top gear e simili ) pero' il + delle volte mi addormento sul divano. rai mediaset e affini nn li guardo da un bel po . tanto ci sono solo trasmissione di politica che mi fanno pompare la vena .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Quasi mai...ed è fin troppo
Sono PC-ofilo più che altro (meteo, informazioni varie di "svago" e poi...beh)
Ecco![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri