Ho aperto questo 3D per chiedere se volete/potete aiutarmi a far sì che la Sindrome Post-Polio che colpisce intorno ai 50 anni tutti quelli che come me hanno avuto la poliomielite in tenera età.
Il virus della poliomielite si risveglia e ci mangia i recettori che trasmettono dai nervi ai muscoli causando una momentanea assenza di percezione nell'arto (e questo può causare anche cadute rovinose e come nel mio caso anche fratture ossee, oppure perdita di sensibilità alle braccia, alle mani e altri punti dove c'è un'articolazione) e successivamente un indebilimento costante dell'arto colpito.
Per aiutarmi è sufficiente iscriversi gratis al link di Avaaz.org qui sotto e vale come firma per la petizione che ho proposto
Che venga riconosciuta la Sindrome Post-Polio come malattia
Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno
Ps: vi incollo anche un simile della Mail di Avaaz che mi hanno mandato per aiutarmi a pubblicizzare il più possibile la petizione:
Cari amici,
Ho appena creato una nuova petizione e spero vorrete firmarla, si chiama:
E' una questione molto importante per me e insieme possiamo fare la differenza! Se la firmerete e poi la condividerete con i vostri amici e contatti, riusciremo presto a ottenere il nostro obiettivo di 100 firme e potremo cominciare a fare pressione per ottenere il risultato che vogliamo.
Clicca qui per saperne di più e per firmare:
Campagne come questa partono sempre in piccolo, ma crescono se persone come noi si attivano: ti prego di prenderti un momento per dare una mano firmando e spargendo al voce proprio ora.
Grazie mille,
Segnalibri