A tratti mi sembra quasi irreale la situazione in paeseNon fai più fatica ad immetterti sulla strada. Puoi parlare da un lato all'altro della strada, attraversi senza difficoltà. Traffico pesante quasi assente, un paradiso
Per 30 anni siamo stai assediati dal traffico ora il problema si è spostato di 10km più su ma egoisticamente sono contento così. L'ho definito un 25 aprile bis
![]()
![]()
Osservatorio meteo "sperimentale" di Delebio(SO)
LocalitÃ* "Polverera" quota 217m/slm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Che e' il prossimo immediato (oddio, vedremo quanto...) passo, con la strada che dovrebbe poi sbucare praticamente quasi all'altezza del viadotto del Tartano se non erro (passando Morbegno in galleria nelle Orobie): peraltro con i soldi risparmiati nella gara di questo appalto e' gia' stato messo in progetto l'ultimo pezzo, ovvero anche il superamento di Tirano !
Ecco, fatto anche quello forse la viabilita' potrebbe in effetti un pelino![]()
migliorare anche qui !
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
No, il prossimo tratto Cosio/Ardenno entra in galleria sotto i Cech tra la Valletta e il Ponte di Ganda e sbuca largo circa all'altezza dello svincolo per la pedemontana Orobica appena dopo il viadotto del Tartano, il tratto mi pare sia stato appaltato l'altro giorno a una ditta di Salerno e dovrebbe essere consegnato nel 2017...
P.S. percorso Venerdì nel tardo pomeriggio (pieno esodo) la vecchia 38, Delebio desertica, figata, il prezzo delle case volerà.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Segnalibri