Magari abbassa la velocitÃ*, l'ultima volta era illeggibile!Originariamente Scritto da roby4061
Altrimenti, dato che sei ancora con telecom, un trucchetto che ho trovato è questo: chiami il 187 e dici che spesso senti dei fruscii al telefono, senza accennare all'adsl, qualche omino telecom sul pandino rosso andrÃ* in centrale a dare un'occhiata![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Come? Ne vuoi una copia anche tu?Originariamente Scritto da diego72
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
un 12 x va bene?Originariamente Scritto da nucleo
![]()
l'omino rosso è giÃ* stato a casa mia, ho telfonato 50 volte al 187 per problemi e guasti vari.
l'ultima volta dalla linea a 4mb l'ho fatta scendere a 640 e ho molti meno problemi di prima...
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
sono in ufficio, come tutti voiOriginariamente Scritto da dario74
![]()
Ciò conferma che è la linea... non aspettarti miracoli col ruttoOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
miracoli no, per quelli c'è San Silvio, ma che migliori un po ci spererei..Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Segnalibri