Risultati da 1 a 10 di 36

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: un router ADSL può aiutare a rendere la linea meno instabile?

Citazione Originariamente Scritto da roby4061
    serve anche il modem poi ?
    Certo. Come schiaccianoci. Oppure come fermaporta. Al limite puoi partecipare al campionato interregionale "lancio del modem".

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Certo. Come schiaccianoci. Oppure come fermaporta. Al limite puoi partecipare al campionato interregionale "lancio del modem".
    Due anni fa sono arrivato secondo nella categoria "Uomini over 30".
    Tu sei poi riuscito a qualificarti per gli europei di "sollevamento mobotix"?

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72
    Due anni fa sono arrivato secondo nella categoria "Uomini over 30". Tu sei poi riuscito a qualificarti per gli europei di "sollevamento mobotix"?
    Alle semifinali condominiali di "lancio di modem telecomitalia ISDN" m'è venuta la sciatica e mi sono ritirato.

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Alle semifinali condominiali di "lancio di modem telecomitalia ISDN" m'è venuta la sciatica e mi sono ritirato.

Che sfiga. E dire che avevi ottime possibilitÃ*
    Io mi sto allenando per i campionati italiani di "collegamento mouse con porta usb"....

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72
    Che sfiga. E dire che avevi ottime possibilitÃ*
    Io mi sto allenando per i campionati italiani di "collegamento mouse con porta usb"....
    posso dirvi fanculo?

so che alcuni router hanno integrato il modem, per quello ho fatto codesta domanda..

cazzoni che non siete altro
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061
    so che alcuni router hanno integrato il modem, per quello ho fatto codesta domanda..
    Ogni ROUTER è un modem mentre non è vero l'opposto, cioè medom nu è RETUOR ingo.

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

controllate anche i filtri potrebbero essere difettosi . se poi su quella derivazione della linea avete anche un telefono alzando la cornetta cade la linea ( così faceva a casa mia ma casa mia è un bordello di fili ) . io c'ho fatto la raccolta di modem a casa trust alicegate un altro di alice il webpower mi sembra , un dlink poi dovrei avere ancora qualcosa in cantina . merito dei fulmini che amano casa mia ( o il traliccio dell'alta tensione che passa ne giardino confinante ? )
    x il momento il mio server
    13:08:27 up 128 days, 1:54, 2 users, load average: 0.07, 0.17, 0.1
    e mi pare si che ho avuto 2 o 3 disconnessioni a causa degli upgrade a 4 mega .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •