siamo a posto.Originariamente Scritto da Jadan
![]()
ci vorrebbe un violante, almeno..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
NOOOOOOOOOOOOOOO Violante NOOOOOOOOOOOOOO. Vi scongiuro. Sarebbe terribileOriginariamente Scritto da roby4061
Tutti ma non lui.
Piuttosto, a 'sto punto, vada per Er Piacione!![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Comunque, basta Romani. Non perché son ladroni, per caritÃ*, non voglio riferirmi a quelle motivazioni.Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
Voglio ILLY!!!
Un altro imprenditore... E' vero.
Ma dell'altra sponda!...
[P.S. L'ovvia prima conseguenza è: caffè gratis per tutti! Più attivitÃ*, più produttivitÃ*, allora sì ci sarebbe ripresa, altro che metodi proposti finora. Il Futuro è Riccardo Illy]
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
ipotesi propabile tanto il CS non può durare,cmq dai sondaggi il CD mi sembra stia sotto di due punti e non è detta l'ultima parola,il CS deve ancora tirare fuori il programma e Prodi deve andare in TV a confrontarsi.Originariamente Scritto da Gdr
L'unica spiegazione che do' al fatto che questa sinistra stia in vantaggio è che molta gente le da il voto solo perchè vuole mandare a casa Berlusconi,questo a causa di una esagerata propaganda denigrante nei suoi confronti secondo me molto scorretta e falsa,infatti nonostante le svariate accuse non hanno ancora trovato un briciolo di prove sulla sua colpevolezza inoltre non è vero che fa le leggi solo per interesse personale,questa diceria è falsa propaganda.
Segnalibri