Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Dove siete andati(o andrete)in vacanza?

5 giorni all'Isola d'Elba, dal 18 al 23 Luglio, con la morosa. Siamo stati in un albergo, l'Hotel Corallo di Pomonte, che vi consiglio vivamente se andate all'Elba perché come ospitalità e come cucina è uno dei migliori in cui sia stato.

Abbiamo girato parte dell'isola vedendo le spiagge di Fetovaia, del Relitto, di Procchio e di Lacona. Molto bella come isola, piena di verde e con spiagge che hanno il giusto mix tra attrezzatura e bellezza del mare (non come ai lidi da me dove sono iper-ultra attrezzate ma il mare è orrendo, ma nemmeno come a Lampedusa dove il mare è credo il più bello che esista ma nelle spiagge non c'è un piffero), come piace a me insomma .

L'ultimo giorno abbiamo preso il traghetto presto e ci siamo fermati a trascorrere tutta la giornata a vedere Pisa (oltre al Campo dei Miracoli devo dire che anche il centro non è male). Gran bella vacanza, se durava altri 2 giorni in più era perfetta
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

Per ora al pomeriggio/sera lavoro, quindi faccio delle mezze giornate al mare sottocasa
    Ho fatto due WE (di cui uno "lungo" in Valle d'Aosta)
    farò una settimana in Corsica ai primi di Settembre
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Una settimana di vacanza (in corso...) al mare a Pineto, sul litorale Adriatico.
    Dopo tanti anni che mancavo dal mare (per via di problemi "di pelle" soggetta a scottature) ho deciso di riprovarci adottando tutte le cautele del caso.
    Alloggio in un hotel trovato su Internet e con ottime recensioni, devo dire dopo tre giorni che le recensioni stesse sono meritate, mi trovo veramente molto bene a livello di tranquillità, cibo (eccellente... ), attenzioni da parte dei proprietari dell'hotel stesso e la cittadina è molto carina e tranquilla.
    A livello di vacanze "fuori casa" ho iniziato e finirò con queste anche perché come sempre gli altri giorni di ferie li utilizzerò andando in giro per l'Italia da settembre in poi per conferenze e corsi per ampliare la mia formazione in informatica forense.
    Ciao papà...

Vento forte L'avatar di grigna
    Menzionato
    0 Post(s)

Vado venerdì sabato e domenica in tenda a fare un trekking nelle Dolomiti di Sesto.La vacanza vera dovrei farla a fine gennaio in Patagonia se tutto va x il verso giusto.

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Sono da due mesi a Santa Marinella escluse sporadiche apparizioni a Roma, e la prima decade di settembre la passo nel luogo natio, l'Elba
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

A Luglio sono stato una settimana in Maremma , Toscana (più visita di Siena)
    ora a fine agosto mi faccio un altra settimana a Malaga (e dintorni), in Spagna...

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    Sono da due mesi a Santa Marinella escluse sporadiche apparizioni a Roma, e la prima decade di settembre la passo nel luogo natio, l'Elba
    Le cosiddette vacanze mordi e fuggi.

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Poco meno di 2 settimane "on the road" in Francia a metà luglio nella regione PACA (Provenza-Alpi-Costa Azzurra) a zonzo tra paesi e città medioevali, distese di lavanda, natura incontaminata e aree protette, con sistemazione in B&B prenotati dall'Italia.
    Bilancio decisamente positivo. Un cenno particolare lo merita la zona compresa tra il Luberon e il Mont Ventoux. Eccezionale.
    Meta identica, noi ci siamo stati una settimana a fine giugno. Posti davvero stupendi (Nimes è una città bellissima e curatissima) e aree naturali mozzafiato (Gorges du Verdon, il secondo canyon più profondo al mondo)

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Calabria e Sicilia! Vado a fine agosto! :D

Burrasca L'avatar di -=VeNoSa=-
    Menzionato
    5 Post(s)

Lo scorso WE in valle d'Itria, con pernottamento in una "masseria" **** stelle sulle murge, a spasso fra i trulli di Alberobello ed il mare fra Fasano ed Ostuni.

Prossimo WE 24/25 a Tortoreto Lido. Questo passa quest'anno, gli euro scarseggiano.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •