Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Conoscendo la passione di Luca per il rugby avevo capito che non era un tipo con cui iniziare a litigare e le foto, oltreché il racconto della rissa in cui è intervenuto, lo confermano... \as\
Ciao papà...
In realtà sono molto 'mansueto', e difficilmente, ma molto difficilmente arrivo alle mani. Credo che l'uomo abbia prevalso sulle altre specie con una intelligenza superiore, e questo vale anche all'interno della specie stessa.
In certe occasioni, come in quella descritta, mi bolle il sangue quando vedo dei prepotenti. Se avessero litigato per altro mi sarei fatto gli affari miei.
Ma poi, sopratutto, ho sfruttato la prestanza fisica e la determinazione come 'potere persuasivo'. Non si è fatto male nessuno.
Poi mi veniva da ridere perchè erano tutti e due li a dirmi 'grazie eh... grazie' Grazie? grazia graziella e grazie al...
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
...c'era anche la fiera annuale... quando si fanno figure di merda, vanno fatte alla grande.
io ricordo una cosa simile... in centro a Zurigo... Ho fatto un "salto altletico" per superare una di quelle catenelle del cazzo... finendoci col piede sopra e venendo catapultato diretto in terra.... per non distruggere la macchina fotografica arrivai coi gomiti. Poi ci sia gente ancora che ride a distanza di anni.
Ultima modifica di fabry72; 30/08/2013 alle 09:24
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Io ne approfitterei e mi unirei alla rissa, in 3 è meglio![]()
Segnalibri