Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
Perdonami ma la tua mi sembra un'analisi troppo scontata. Per me e' solo un furbacchione di prima categoria, diventato straricco grazie al Psi di Craxi e che adesso sta inseguendo il sogno di diventare il Re. Sicuramente megalomane, ma in ogni caso non vedo cattiveria nella persona. Solo un po' di voglia di protagonismo e smisurato credo nel proprio io. Con il suo originale modo di far politica sta rompendo le uova nel paniere a tanti. Sta ''svaccando'' , ed e' per questo che tentano di incastrarlo. Non hai mai considerato l'idea che possa essere una vittima? Solo che in questo caso i poteri forti han trovato un osso duro, o semplicemente uno che se ne frega di loro e li combatte con le loro stesse armi.

Vittima Berlusconi??? Tubular, scusami se sono drastico, ma rispondo di no. Lui è un furbacchione, è su questo non ci piove. Ma sul suo passato (e presente anche) sono talmente tanti i dubbi, e talmente tanto gravi, gravissimi, da non permettermi alcuna valutazione benevola nei suoi confronti. Non la merita, posto che lui stesso mai ha chiarito il suo passato, cosa di cui un politico dovrebbe rendere conto, anzichè scrivere i romanzetti e mandarli casa per casa. Continuo poi a dirti che non è vero che tentano di incastrarlo. Se qualcuno avesse voluto incastrarlo tempo e modo c'era. Ma non fu fatto (e ne ignoro i motivi tuttora).

Comunque sono anche convinto che se addirittura riesce a passare per vittima una persona del genere, è lui che sta vincendo, di nuovo...C'è poco da farci.

Ciao