Come estetica comunque assomiglia molto a questa
800px-Porsche_Carrera_GT_-_Goodwood_Breakfast_Club_(July_2008).jpg
Porsche Carrera GT - Wikipedia
No no , ma sono d'accordissimo!è una supermacchina !!!!!!!!
Lo so che non c'entra niente con quelle , era solo per dire che fa lo stesso silenzio quando viaggia in modalità elettrica .
Dico che le preferisco con il motore a benzina e basta , non con la possibilità di viaggiare in sola versione elettrica ; e questa possibilità c'è , infatti le prestazioni fanno riferimento anche a questa modalità ( velocità max 150km/h ).
Il mio modo di dire : mi mette tristezza , fa riferimento al fatto che se non ci fossero problemi di petrolio o inquinamento , non ci sarebbe stata tutta sta preoccupazione di progettare auto ibride o elettriche in questi anni ; segno di un cambiamento dei tempi ;
non sono più i tempi che quando passa una macchina , la gente chiede : questa quanto fa di velocità max?
ma sono i tempi che quando passa una macchina , la gente chiede : questa quanto fa con un litro ?
e il fatto di vedere addirittura supercar che potrebbero viaggiare in modalità elettrica , mi mette tristezza in questo senso !
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri