Non andrò a votare
Non ho ancora deciso per chi votare
Voterò scheda bianca
Voterò scheda nulla
Voterò per il centro destra
Voterò per il centro sinistra
Altro/ specificare
Originariamente Scritto da Lioz
Idem...![]()
Non ho mai votato DS però!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
No, scheda bianca NO, piuttosto annullala!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
No Stefano, se voto scheda bianca contribuisco a far raggiungere il quorum. Io invece dico che l'istituto referendario così com'è adesso non serve a nulla, quindi o viene rifondato oppure me ne sto a casa.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
.... è un modo come un altro per dire la mia.![]()
Solo i nostri politici non hanno ancora capito il vero motivo per cui i referendum non raggiungono mai il quorum!![]()
![]()
E perchè pensi che i nostri politici capiranno prima o poi che con i referendum bisogna annulare i quorum? Così vediamo se poi la gente sta a casa, oppure dice la propria andando a votare...Originariamente Scritto da OscarBS
Ovviamente annullerei il quorum, solo se si aumentassero le firme che appoggiano quel referendum...
Io la vedo così...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io sono per:Originariamente Scritto da StefanoBs
- Aumento del numero di firme per indire un referendum (almeno 1,5 milioni)
- Puntare soprattutto sul referendum propositivo, in quanto con l'abrogativo sai quello che vuoi cancellare, ma rischi che poi ti venga ripresentata la stessa cosa sotto una veste diversa.![]()
- Sarei disposto a far abbassare il quorum al 40%, ma farei pagare le spese ai referendari qualora il quorum stesso non venisse raggiunto.
![]()
io sono indeciso tra AN e Lega ma essendo contro la Turchia in Europa forse voterò quest'ultima.
Voti la Lega Nord a Roma ?Originariamente Scritto da alex74
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
considera che qui a Roma è nata la lega nord Lazio,ha giÃ* 3 sedi e fondamentalmente sono per una mentalitÃ* nordica del tipo nord europeo sia a Roma come anche al sud per il bene dell'Italia,quindi chi porta in se mentalitÃ* mafiose arabe a casa.Originariamente Scritto da StefanoBs
Inoltre è l'unico partito che seriamente si oppone alla Turchia in Europa e solo questo per me conta moltissimo.
Segnalibri