Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ma come si fa.....

Menzionato
    Post(s)

Predefinito Ma come si fa.....

Neonata trovata viva in cassonetto

Palermo, ricoverata in rianimazione

Ancora una neonata buttata in un cassonetto dei rifiuti. Questa volta è avvenuto a Palermo. La piccola, chiusa in una busta di plastica, è stata trovata in un cassonetto dell'immondizia alla periferia della cittÃ* da un passante che ha udito i vagiti. Sul posto è intervenuta la polizia, che ha portato la bimba all'ospedale civico dove è stata ricoverata nel reparto di rianimazione.

Personale sanitario ha riferito che la bimba è in buone condizioni di salute e che sarebbe stata partorita nel pomeriggio, in casa. Infatti, al momento del ritrovamento aveva ancora il cordone ombelicale.

Da quanto si è appreso, ad avvertire la polizia è stato un ragazzo che ha sentito il vagito all'uscita dalla palestra. La polizia ha avvertito la Procura dei minorenni e sono stati avviati accertamenti per risalire alla madre. Alla neonata è stato dato il nome Maria.

"La piccola sta bene. Le abbiamo giÃ* dato la prima poppata di acqua ed i medici la stanno riscaldando", ha detto il primario del reparto di Rianimazione dell'ospedale civico di Palermo, il professore Mario Re. "Quando è stata trovata - ha aggiunto - era nata da circa un'ora ed aveva ancora il cordone ombelicale aperto".

Porca *******, io e mia moglie stia sacrificando la nostra vita per i nostri figli. Come posso concepire uno schifo simile??

Scusate la parolaccia. Difronte a certe cose...

Vento teso L'avatar di OscarBS
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ma come si fa.....

No no, di frone a certe cose "Porca *******" non è una parlolaccia.

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Ma come si fa.....

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Porca *******, io e mia moglie stia sacrificando la nostra vita per i nostri figli. Come posso concepire uno schifo simile??

Scusate la parolaccia. Difronte a certe cose...
    Figurati. E io e mia moglie stiamo facendo di tutto per avere bambini...

ma proprio questo mi fa riflettere: se uno arriva ad un gesto così innaturale, cosa è stata la sua vita?
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •