Neonata trovata viva in cassonetto
Palermo, ricoverata in rianimazione
Ancora una neonata buttata in un cassonetto dei rifiuti. Questa volta è avvenuto a Palermo. La piccola, chiusa in una busta di plastica, è stata trovata in un cassonetto dell'immondizia alla periferia della cittÃ* da un passante che ha udito i vagiti. Sul posto è intervenuta la polizia, che ha portato la bimba all'ospedale civico dove è stata ricoverata nel reparto di rianimazione.
![]()
Personale sanitario ha riferito che la bimba è in buone condizioni di salute e che sarebbe stata partorita nel pomeriggio, in casa. Infatti, al momento del ritrovamento aveva ancora il cordone ombelicale.
Da quanto si è appreso, ad avvertire la polizia è stato un ragazzo che ha sentito il vagito all'uscita dalla palestra. La polizia ha avvertito la Procura dei minorenni e sono stati avviati accertamenti per risalire alla madre. Alla neonata è stato dato il nome Maria.
"La piccola sta bene. Le abbiamo giÃ* dato la prima poppata di acqua ed i medici la stanno riscaldando", ha detto il primario del reparto di Rianimazione dell'ospedale civico di Palermo, il professore Mario Re. "Quando è stata trovata - ha aggiunto - era nata da circa un'ora ed aveva ancora il cordone ombelicale aperto".
Porca *******, io e mia moglie stia sacrificando la nostra vita per i nostri figli. Come posso concepire uno schifo simile??
Scusate la parolaccia. Difronte a certe cose...
No no, di frone a certe cose "Porca *******" non è una parlolaccia.![]()
![]()
Figurati. E io e mia moglie stiamo facendo di tutto per avere bambini...Originariamente Scritto da Tubular Bells
ma proprio questo mi fa riflettere: se uno arriva ad un gesto così innaturale, cosa è stata la sua vita?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri