Trovo sempre di pessimo gusto augurare la morte a qualcuno o gioire della della scomparsa di qualcuno, ma mai come in questo caso mi viene spontaneo un liberatorio "era ora".
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
i più odiati sono i più coriacei, è brutto dirlo ma quando uno fa una cosa del genere viene spontaneo pensarlo
Rubo un tweet appena letto. Cambiate il defunto e riassume il mio pensiero.
You should never say bad things about the dead, you should only say good. Joan Crawford is dead. Good (Bette Davis)
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
R.I.P
Intanto gira e che ti rigira 100 anni ha vissuto![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
non per essere volgare eh..ma RIP 'na sega proprio. \fp\
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ecco, mi hai anticipato. Per i non credenti è davvero una brutta cosa il fatto che, in questo caso, non si possa fare affidamento sulla vita eterna nell'aldilà. Perchè se tale vita esistesse, almeno avrei un'idea di cosa gli augurerei per l'eternità.
Sarebbe un giorno da festeggiare, altrochè. "C'erano solo cucine", ha detto un po' di tempo fa a riguardo dei campi di sterminio. La pietà cristiana (da credente o meno) non può esistere nei confronti delle bestie.
#NousAvonsDéjàGagné
Ho vissuto il periodo Anteguerra Guerra e Guerra sul territorio italiano nei racconti dei miei genitori e parenti, pieni di paura e tentativi di ammorbidire l'orrore, e naturalmente questa paura mi è rimasta dentro, e me la porterò nella tomba.
Ma mi ha sempre meravigliato quanta gente che ci sia intorno che nega, alleggerisce, etc etc oppure ha nostalgia di certi regimi, magari non avendo vissuto la propria giovinezza in quei periodi, come i miei genitori, cosa che spiegherebbe tante ricostruzioni un po' omissive.
Come ha detto Pacifici, mi pare, speriamo che nell'Aldilà incontri gli spiriti delle sue vittime, e, dico io, qualcosa sian loro a spiegarglielo, ma ci credo poco.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
l'Argentina ha detto che non lo vuole
È ovvio, nessuno vuole i rifiuti.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri