Idem !![]()
![]()
![]()
Sono pero' affranto dalla lettura delle sigle () dei movimenti promotori di tale evento (Riprendiamoci il Pianeta – Resistenza Umana, Bene Comune, Movimento Valori e Rinnovamento e la Draco edizioni): come fanno a mancare i fan dei Rettiliani ?!?!?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le solite discriminazioni.....![]()
I commenti sono anche meglio. C'e' chi parla di terremoti artificiali in Emilia.
#NousAvonsDéjàGagné
Ma come ho già letto ... non è pericoloso radunarsi all'aperto con tutto quello che viene spruzzato in aria? (prot)![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Madonna oddiooo!mi piacerebbe mischiarmi in quella mischia di gente e distribuire un quiz a domanda multipla su Chimica, Fisica e vedere che ne esce fuori... domande del tipo legge di Clausius Clapeyron... gradiente adiabatico e noizioni varie di meteorologia... SONO SICURO che esce un totale "NUN C'HO CAPITO UNA MAZZA"... io mi domando perche esiste sta gente ADDITANO colpe che manco sanno come si formano le nuvole... PERCHE! \fp\
Passo a prendere lo zione
Caspita così vicino?
Non posso mancare!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri