Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Raduno sciachimisti

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Predefinito Re: Raduno sciachimisti

"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Tu scherzi ma l'anno scorso la cosa aveva fatto una gran presa sulla popolazione locale
    Temo ci sia una forte correlazione tra la parte di popolazione locale che ci credeva e tanti indici che ci porterebbero molto OT....
    #NousAvonsDéjàGagné

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    459 Post(s)

ragazzi, appena posso vi racconto cosa mi è successo a proposito...l'altro giorno volevo aprire un TD apposta qui ma non sapevo se si potesse fare o meno. Madonna che GENTE. giusto per rimanere in tema, ascoltatevi cosa cazzio ha detto Marcianò in questa puntata de "la Zanzara", l'ultimo quarto d'ora circa:

Radio24 - Ascolta la diretta
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ragazzi, appena posso vi racconto cosa mi è successo a proposito...l'altro giorno volevo aprire un TD apposta qui ma non sapevo se si potesse fare o meno.
    Certo che si può. Siamo o no in famiglia tra collaborazionisti?

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Cosa vogliono? Chiedono anche loro la grazia???
    PelatodiMtimangioilcuore

Vento fresco L'avatar di paolo zamparutti
    Menzionato
    1 Post(s)

sarà un concentrato di paranoia affascinante, da studiare
    whatever it takes

Vento fresco L'avatar di paolo zamparutti
    Menzionato
    1 Post(s)

io tendo ad essere ipercritico con tutti, voglio dire, molto spesso non sono affatto d'accordo anche con me stesso.

ma una volta tanto, quoto un "editoriale" il toto, condivido ogni lettera scritta

fonte: C.E.I.F.A.M

L'importante è capire che bisogna stare molto attenti in quanto le scie chimiche sono una BUFALA ORGANIZZATA e non una cosa mossa dalla semplice ignoranza. I sostenitori delle scie chimiche, sopratutto quelli che promuovono la bufala, sono personaggi che agiscono a danno della verità, e lo fanno con molto impegno.
    Queste persone usano le scie chimiche per ottenere notorietà, per dare sfogo ai propri disturbi paranoici, per sentirsi importanti agli occhi del altri, per guadagnarci qualche soldo ed ovviamente per evitare di sentirsi dei falliti.
    Per fare questo, i personaggi che promuovono la bufala delle scie chimiche si impegnano principalmente a sfruttare l'ignoranza della gente in campi tecnici, approfittando anche della credulità altrui.
    Alcuni di essi hanno un certo credito presso il pubblico complottista e prendono vantaggio da tale posizione per nascondere la verità dei fatti: NON FATEVI INGANNARE DA QUESTI SQUALLIDI PERSONAGGI!
    È comunque innegabile che le scie chimiche hanno producono davvero un effetto dannoso: danneggiano la credibilità di chi crede nella loro esistenza.

Quando le scie chimiche diventano un argomento per un'interpellanza al ministero dell'ambiente da parte di un ex ministro ai lavori pubblici, nonché segretario di un partito, la questione cessa di essere materia di barzellette (stile il matto che si crede Napoleone), e assume i connotati dell'emergenza sanità mentale pubblica.
    Come molti hanno già detto, non voglio che la mia vita, e quella dei miei figli e dei miei parenti e amici, sia decisa da chi crede a oroscopi o cartomanti o scie chimiche o a qualsiasi cosa detta dal primo imbecille che apre un blog su Internet e pensa di saperne di più di tutti i tecnici di settore.
    Perché il cospirazionismo e l'antiscienza sono un cancro. Se non li contrasti, permeano la società (in particolare i giovani) e portano la gente a fare scelte scellerate. Vi sta bene che il vostro governo scelga sulla base dell'astrologia o della credenza nelle "scie chimiche"? Lo sapete che sono state fatte in Parlamento oltre dodici interrogazioni di parlamentari che sostengono che si tratti di un fenomeno reale? Siete a conoscenza del fatto che vengono stampati e distribuiti volantini di propaganda sulle scie chimiche che terrorizzano la gente? E che dire di persone plagiate dalla bufala che stanno iniziando a fare denunce sulle scie chimiche presso la procura della repubblica e perfino manifestazioni di piazza?
    Volete lasciare in mano a gente che non ha alcuna preparazione scientifica scelte fondamentali come l'adozione o meno delle centrali nucleari?
    E poi esplorare questi argomenti è un'ottima scusa per conoscere e divulgare meglio la scienza vera.
    whatever it takes

Vento moderato L'avatar di casalino
    Menzionato
    0 Post(s)

Pietro Rendina

Avatar: la mia opinione riguardo l'inverno 2013/2014

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

PAzzesco come ormai sia tutto "artificiale"...ormai anche gli eventi che capitano nelle galassie lontane sono artificiali

Però intantoi disastri veramente artificiali che combiniamo, e che distruggono l'ambiente e la nostra salute...vabbè, di quelli chissenefrega
    Megli parlare delle scie chimiche e dei peti atomici

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

moriremo tutti!!!!!
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •