"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
ragazzi, appena posso vi racconto cosa mi è successo a proposito...l'altro giorno volevo aprire un TD apposta qui ma non sapevo se si potesse fare o meno. Madonna che GENTE. giusto per rimanere in tema, ascoltatevi cosa cazzio ha detto Marcianò in questa puntata de "la Zanzara", l'ultimo quarto d'ora circa:
Radio24 - Ascolta la diretta
Si vis pacem, para bellum.
Cosa vogliono? Chiedono anche loro la grazia???
PelatodiMtimangioilcuore
sarà un concentrato di paranoia affascinante, da studiare
whatever it takes
io tendo ad essere ipercritico con tutti, voglio dire, molto spesso non sono affatto d'accordo anche con me stesso.
ma una volta tanto, quoto un "editoriale" il toto, condivido ogni lettera scritta
fonte: C.E.I.F.A.M
L'importante è capire che bisogna stare molto attenti in quanto le scie chimiche sono una BUFALA ORGANIZZATA e non una cosa mossa dalla semplice ignoranza. I sostenitori delle scie chimiche, sopratutto quelli che promuovono la bufala, sono personaggi che agiscono a danno della verità, e lo fanno con molto impegno.Queste persone usano le scie chimiche per ottenere notorietà, per dare sfogo ai propri disturbi paranoici, per sentirsi importanti agli occhi del altri, per guadagnarci qualche soldo ed ovviamente per evitare di sentirsi dei falliti.Per fare questo, i personaggi che promuovono la bufala delle scie chimiche si impegnano principalmente a sfruttare l'ignoranza della gente in campi tecnici, approfittando anche della credulità altrui.Alcuni di essi hanno un certo credito presso il pubblico complottista e prendono vantaggio da tale posizione per nascondere la verità dei fatti: NON FATEVI INGANNARE DA QUESTI SQUALLIDI PERSONAGGI!È comunque innegabile che le scie chimiche hanno producono davvero un effetto dannoso: danneggiano la credibilità di chi crede nella loro esistenza.
Quando le scie chimiche diventano un argomento per un'interpellanza al ministero dell'ambiente da parte di un ex ministro ai lavori pubblici, nonché segretario di un partito, la questione cessa di essere materia di barzellette (stile il matto che si crede Napoleone), e assume i connotati dell'emergenza sanità mentale pubblica.
Come molti hanno già detto, non voglio che la mia vita, e quella dei miei figli e dei miei parenti e amici, sia decisa da chi crede a oroscopi o cartomanti o scie chimiche o a qualsiasi cosa detta dal primo imbecille che apre un blog su Internet e pensa di saperne di più di tutti i tecnici di settore.
Perché il cospirazionismo e l'antiscienza sono un cancro. Se non li contrasti, permeano la società (in particolare i giovani) e portano la gente a fare scelte scellerate. Vi sta bene che il vostro governo scelga sulla base dell'astrologia o della credenza nelle "scie chimiche"? Lo sapete che sono state fatte in Parlamento oltre dodici interrogazioni di parlamentari che sostengono che si tratti di un fenomeno reale? Siete a conoscenza del fatto che vengono stampati e distribuiti volantini di propaganda sulle scie chimiche che terrorizzano la gente? E che dire di persone plagiate dalla bufala che stanno iniziando a fare denunce sulle scie chimiche presso la procura della repubblica e perfino manifestazioni di piazza?
Volete lasciare in mano a gente che non ha alcuna preparazione scientifica scelte fondamentali come l'adozione o meno delle centrali nucleari?
E poi esplorare questi argomenti è un'ottima scusa per conoscere e divulgare meglio la scienza vera.
whatever it takes
PAzzesco come ormai sia tutto "artificiale"...ormai anche gli eventi che capitano nelle galassie lontane sono artificiali
Però intantoi disastri veramente artificiali che combiniamo, e che distruggono l'ambiente e la nostra salute...vabbè, di quelli chissenefrega
Megli parlare delle scie chimiche e dei peti atomici![]()
moriremo tutti!!!!!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri