quante volte ci è capitato di fare sogni assurdi....
l'altro ieril'ultimo della serie.
ho sognato che io e i miei amici andavamo a sciare. arrivati sulle piste vediamo che non c'è neve (e già qui è strano: che cavolo vai in montagna a sciare se non c'è neve?!) e così abbiamo deciso di andare con la slitta (perchè naturalmente se non c'è la neve si va con la slitta) e ci avviamo. pista stranamente piana, quasi orizzontale, ma si andava benone al ritorno, prima di avviarci a casa, controllo di avere tutto come di consueto, ma non trovo il portafogli. panico: cominciamo a RASENTARE tutta la pista su e giù e anche nei boschi limitrofi (??????? che cavolo c'entrano i boschi?) ma non lo trovavo, trovavo solo un mucchio di altri portafogli di altre persone (si vede che anche le altre persone hanno la mia disattenzione
), ma niente. il fine non mi ricordo
ma questo non è certamente il più strano, ce ne sono altri molto più assurdi che ora non mi vengono in mente![]()
t'è andata bene! pensa se sognavi lo Zione!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Che nottata tranquilla, se dovessi sognare di perdere il portafoglio, del denaro in generale, rischierei un infarto come minimo.
Segnalibri