o comunque per chiunque si intenda di vini:
Devo fare un regalo ad una persona molto, molto importante.
Ho pensato di regalare un paio di bottiglie di vino rosso, ma con le oo
Non importa quanto spenderò a bottiglia, potete aiutarmi!?![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
AmaroneOriginariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Me lo puoi descrivere per favore?Originariamente Scritto da Ben
Non sono un'intenditrice di vini, ma vorrei conoscere le qualitÃ* organolettiche del prodotto
Grassie!![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
fidati é un gran vino da meditazione, può essere tranquillamente bevuto anche fuori pasto (ma non troppo eh!).Originariamente Scritto da Elena
E' un pò costosetto, ma merita.
Per l'azienda direi che claudio può consigliare più che bene.
ciao
Grazie Ben!Originariamente Scritto da Ben
![]()
![]()
dovereOriginariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
Nulla , nulla ho visto che sono del 96/97, pardon!Originariamente Scritto da Elena
![]()
Pur bevendone un litrozzo al giorno non mi indendo di vini.
Con il mio sangiovese acquistato dal contadino bevo alla grande!
Un bel 13 gradi corposi.
Una domanda mi viene spontanea:
che cavolo di differenza ci sarÃ*, al palato, s'intende, fra un vino da 30 euro alla bottiglia ed il mio a 3 euro???
Si paga la solita "schifosissima" firma?
Petta che mi vado a far l'ultimo bicchiere!![]()
Notte,
Giorgio
P.S.
capisco Elena che deve far un regalo, e lì è d'uopo far bella figura.
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Con questo fai un figurone...Originariamente Scritto da Elena
Fotografia 1.jpg
Si da il caso che io NON apro i thread in cui si parla di gnocca, ecc... ecc... ho aperto un mio post e ho qui di fianco mio figlio.....Originariamente Scritto da Tubular Bells
Segnalibri