Con questo fai un figurone...Originariamente Scritto da Elena
Fotografia 1.jpg
Si da il caso che io NON apro i thread in cui si parla di gnocca, ecc... ecc... ho aperto un mio post e ho qui di fianco mio figlio.....Originariamente Scritto da Tubular Bells
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Che stara' ridendo come un matto...Originariamente Scritto da Elena
Se poi e' troppo piccolo non dovresti tenerlo nemmeno vicino, se non hai la limitazione ai minori impostata, e' un tuo dovere....
![]()
...Ovviamente, Vendemmia '69...Originariamente Scritto da Tubular Bells
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ha 8 anni e si è messo qua con i gomiti sulla scrivania per cercare una penna, poi si è incantato guardandomi mentre scrivevo..cosa faccio lo caccio a calci nel sedere?
Credo di essere una buona madre e so benissimo cosa posso far vedere a mio figlio e cosa no!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Mai messo in dubbio... Serata incazzosa..?Originariamente Scritto da Elena
![]()
Originariamente Scritto da Tubular Bells
No, incazzosa no, però non posso impedire a mio figlio di girare attorno alla scrivania perchè c'è Tubular in agguato!![]()
Quando mi vedi connesso....filo spinato ed alligatori attorno al pcOriginariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
Segnalibri