Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ha 8 anni e si è messo qua con i gomiti sulla scrivania per cercare una penna, poi si è incantato guardandomi mentre scrivevo..cosa faccio lo caccio a calci nel sedere?
Credo di essere una buona madre e so benissimo cosa posso far vedere a mio figlio e cosa no!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Beh..tantino effettivamente...Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Credo che stamperò la pagina!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Gli altri elencati stanno fra 21 e 45 Euro a bottiglia...Originariamente Scritto da Elena
"INFERI" Costa 18.
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Mai messo in dubbio... Serata incazzosa..?Originariamente Scritto da Elena
![]()
No, incazzosa no, però non posso impedire a mio figlio di girare attorno alla scrivania perchè c'è Tubular in agguato!![]()
Quando mi vedi connesso....filo spinato ed alligatori attorno al pcOriginariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
Originariamente Scritto da claudioricci
45 euri per 2 posso spenderli(oddio posso è un parolone, ma è una persona particolare!)![]()
Anzi, credo che ne pèrenderò 3, una per me..poi ti farò sapere!![]()
fidati é un gran vino da meditazione, può essere tranquillamente bevuto anche fuori pasto (ma non troppo eh!).Originariamente Scritto da Elena
E' un pò costosetto, ma merita.
Per l'azienda direi che claudio può consigliare più che bene.
ciao
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Risparmia i miei thread appena aperti, devo obbligatoriamente leggere le risposte!![]()
![]()
Grazie Ben!Originariamente Scritto da Ben
![]()
![]()
Segnalibri