Un grande uomo che ha fatto la storia del Sud Africa
R.I.P.
Marzio
R.I.P.
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Il simbolo di un secolo intero se ne va
R.I.P
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
appreso ora della morte di Nelson Mandela....
credo che tutti noi ne conosciamo la storia tramite libri, film, concerti rock, fumetti, stereotipi o quant'altro.
Un grandissimo uomo che meritava di essere conosciuto e merita di essere ricordato.
rip
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Uomo unico. Talmente forte da causare effetti negativi sulle persone "normali".
Ho tanti amici sudafricani (bianchi e neri) e ora stanno rendendosi conto che grazie allo straordinario lavoro di Mandela hanno messo al potere per anni persone di ogni tipo, anche incapaci e delinquenti, purché non bianche.
Uomo da capitolo intero nei libri di storia.
#NousAvonsDéjàGagné
Che la terra ti sia lieve compagno Madiba...
era un cantante?
Un lungo pezzo di storia, positiva, che se ne va.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Purtroppo, predicando il giusto, si generano anche paure opposte e reazioni estreme (tipo appunto favorire una minoranza in quanto tale - i neri, le donne, i bambini etc. - creando una discriminazine in senso opposto); è una forma analoga agli ipercorrettismi grammaticali.
però è compito di chi ascolta saper discernere e applicare secondo il giusto mezzo, mentre è comunque fondamentale che esistano personaggi in grado di indicare la linea ideale con chiarezza e carisma.
Onore all'uomo e all'azione svolta.
Segnalibri