Problema: s'è scassato l'LG P500 Optimus One che sarebbe questo:
Smartphone con Android, telefoni cellulari, Smartphone, Optimus One LG, LG P500 | Smartphone LG
Conditio 1; vorrei migliorare. Irrinunciabile: schermo 4", memoria più ampia, più quello che aveva: Android, GPS, bluetooth, WiFi ecc.
Conditio 2; non oltre (o oltre di pochissimo se ne vale la pena) 150,00 EurI.
Mi pare d'aver visto Samsung Trend e Lg 7. Vanno bene? Altre dritte?
Thanks
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Il Lumia?
Sotto i 150 eurI la vedo un po'duretta.. Per 250 trovi il nexus4, che è una cannonata. Altrimenti dovresti andare su qualcosa di più vecchio ma credo si stia comunque sopra i 150
Io regalerò per Natale a mio fratello il Huawei Ascend Y300 che costa meno di 100 euro.
Che dire, chi ce l'ha si trova bene e lo reputa il migliore per la sua fascia di prezzo, ma ho letto di diversi utenti che hanno riscontrato un difetto alquanto fastidioso che consiste nel fatto che alcune volte in fase di chiamata in uscita il telefono termina la chiamata oppure la chiamata viene rifiutata a chi cerca di chiamare verso il terminale, difetto tra l'altro che la casa produttrice non ha mai provveduto a correggere con qualche aggiornamento.
In poche parole: se ti capita il terminale sfigato ti può dare quel grattacapo (mica sempre eh, solitamente basta spegnerlo e riaccenderlo per eliminare quel difetto, fino alla prossima volta), se ti capita quello sano son soddisfazioni (ripeto, leggendo le recensioni di chi ce l'ha).
Se ti interessa una videorecensione
PS: ovviamente ora arriverà qualcuno di gran carriera a sconsigliarti da quest'acquisto![]()
150 è troppo poco per uno smartphone valido, secondo me...
Quelli che costano meno (di smartphone validi) sembrano essere i Lumia, per esempio il 520 (sui 200 se non erro).
Però è windows.
Lo ha una mia collega, mi pare funzioni bene.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
I galaxy s advance e s2 si trovano in giro a prezzi buoni e sono smartphone di buon livello.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri