Panettone
Pandoro
Pandoro forever. Se mi regalano il panettone ad ogni fetta tolgo chirurgicamente ogni forma di uvetta \ canditi, ma l'impasto lo preferisco a quello del pandoro. Per non sbagliare molto meglio quelli farciti col cioccolato![]()
Vedo che molti di voi preferiscono il pandoro, io lo trovo troppo "povero" non so se mi spiego, lo mangio solo se è ripieno, altrimenti no. Il panettone ha l'uvetta ed i canditi che adoro, più ce ne sono e meglio è.
Pandoro mai, troppo condito e troppo asciutto( poi non mi piace lo zucchero a velo)
Panettone fatto da un bravo "panettonaro" ( che poi è un fornaio, visto che la pasta base è quella del pane)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Oooohhhh, proprio come me![]()
.
Il panettone artigianale è una bontà unica, è tra i miei dolci preferiti, se non il mio preferito in assoluto. Di solito con tutti i panettoni che ho in casa arrivo ad avere le colazioni assicurate fino a Febbraio (visto che lo mangio solo io)
.
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ho intolleranze alimentari che mi impediscono la loro consumazione.
Cmq tra i due il burroso Pandoro.![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Ho visto foto di Panettoni sfornati " Chez Tesauro' " che veramente facevano un figurone...![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Segnalibri