Sono andato sul sito Hetz.bg ho prenotato come sotto la mia auto, ho avuto la conferma della prenotazione ma non ho mai inserito carta di credito, ne bonifico, ne nessun tipo di cauzione. Ho letto che in Italia è molto più complicato noleggiare un auto.
Non è che mi trovo sorprese poi alla consegna?
Questo è quello che mi hanno scritto loro:
Visto che si tratta della Hertz, compagnia internazionale, mi sapete dire qualcosa in più, qualcuno ha già prenotato auto all'estero? Grazie mille.
Dear customer,
Thank you for reserving a car with Hertz Bulgaria. The rate quoted represents the best available rate based upon the information provided. The rate includes: tax, vignette tax, unlimited mileage, collision damage waiver, theft protection.
Marco
Dear customer ,
Your reservation is confirmed. Our ref# .........
Best Regards
Dear customer,
Thank you for reserving a car with Hertz Bulgaria. The rate quoted represents the best available rate based upon the information provided. The rate includes: tax, vignette tax, unlimited mileage, collision damage waiver, theft protection.
Pick-up Location: Sofia Downtown - Nikola Vaptsarov Return: Sofia Downtown - Nikola Vaptsarov Start date: 30.12.2013 10:00 End date: 02.01.2014 10:00 Approximate charges for the vehicle you selected: (K) Skoda Octavia 1.9 TDI Automatic:
or similar 94.35Total Approx. Charges: 160.95
*Charges are in Euro including VATVignete tax: 5.40Navigation system : 32.40Child seat(s) 1: 14.40Snow Chains : 14.40
Buongiorno marco,
Quella che hsi ricevuto é solo la prenotazione, una volta recatoti al box hertz ti verra,consegnata la vettura secondo i tuoi piani stabiliti controlla il contratto troverai tutto scritto li al 99% ti coincide tutto ti verra solo aggiunta "se vorrai" un'aggiunta relativa ad assicurazioni varie normalmente sul full si va si 15 euro in piu...
Uns volta finito il noleggio ti verra tolta la cifra EFFETTIVA del noleggio.
NOTA: Avendo viaggiato nella tua regione recentemente "si cautelano" sul max importo di eventuali danni... Es mi hanno prenotato su carta di credito il max danno di 699€ ovviamente e solo una cauzione... Alla consegna della vettura questa viene annullata. Buon viaggio.
Ti viene rifiutata e quindi la prenotazione potrebbe essere annullata... Non so come si comportano in questi casi non mi é mai capitato... Almeno con hertz... Con avis e maggiore é diverso... Non ti viene accettata quando firmi. Ma li dipende da caso a caso.
Non sapendo se effettivamente il plafond fosse sufficente, anche perchè se ho capito bene la somma mi verrebbe bloccata e dunque comunque non posso utilizzare quella cifra per altri acquisti, ho risolto in modo molto veloce, ho cancellato la prenotazione, hertz mi ha mandato pure la conferma via mail e ho prenotato 6 biglietti (andata e ritorno) prima classe del treno al costo complessivo di 22 euro!!!
Sicuramente meno comodo ma il risparmio è tanto!!!
Grazie ancora per le delucidazioni![]()
Decisamente una soluzione alternativa meno costosa ;-) ben fatto Marco.
Segnalibri