Vogliamo trovare il lato positivo per questo prolungato periodo di alta pressione? Io oggi ho lavato la macchina e il risultato é che sicuramente ricambieranno le carte e ti piazzeranno una depressione del cavolo che butta gnagnarella mo vediamo che succederá....
qui di notte "salano"..... quindi il lavaggio dell'auto son soldi sprecati.
finche' riesco a veder fuori dal parabrezza va bene cosi....
mi limito alle pulizie interne.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Fabry immagino anche perche ora con le gelate notturne ne passeranno parecchio di sale... Io qui a Roma per il momento di sale non se ne parla....
io qui di sale ne ho visto parecchio per la neve caduta(se non nevica invece di sale non ne buttano),raro che ci siano gelate micidiali senza la neve da dover buttare sale,qui da me.Per ora dopo la neve sono arrivate le piogge monsoniche ed ora con le scarpate che continueranno a sgrondare per giorni,l'asfalto bagnato insudicia le auto(specie se hai qualcuno davanti).Tempo sprecato fino a nuovo ordine.
Complimenti per come hai tirato a lucido la tua macchina Roberto...la mia non era così neanche il giorno che l'ho ritirata dali'autosalone.![]()
Ennio infatti é questa la fregatura... Per quanto sto periodo mi sob fermato un po (visto anche natale ormai alle porte) mi son deciso di lavarla... La scorsa settimana dopo il giro abruzzese l'ho sciacquata solo per togliere il sale in quanto rovina appunto la carrozzeria. Mo con la neve che si scioglie e le gelate so costretti a buttare sale in appennino... Quindi specie in A24 sai che salina che diventa.
Grazie e il minimo... Ma non a me ma al tizio del lavaggio a mano 8 euro e ri lava dentro e fuori... E un fenomeno... Un extracomunitario egiziano... Si e aperto questa attivita e lavira bene...e i risultati si vedono. ;-)
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
Segnalibri