forse non hai letto bene i miei topic,ho detto una volta che i movimenti più violenti sono a sinistra qundo si parlava del gesto di di canio a livorno,in quella partita coloro che fecero episodi di vioelenza infatti furono i rossi ultrÃ* del livorno,poi ci sono i no global e noto sempre più in giro nei forum gente che si maschera dietro ideali di sinistra ma poi ha atteggiamenti arroganti e fascisti.Originariamente Scritto da nucleo
Inoltre tutta questa esagerata propaganda di odio contro Berlusconi ha la conseguenza di generare rabbia e quindi aggressivitÃ*,anche questa cosa la si riscontra un pò ovunque nelle sinisrte e nei sindacati, luoghi di propaganda di stile comunista.
Che tu avrai frequentato in lungo e in largo e quindi parli con cognizione di causa e non per solita propaganda da 4 soldi .........Originariamente Scritto da alex74
P.S.
Mi giuri il nostro amato pdc che porterÃ* le pensioni minime a 800 E. Così potrò smettere di lavorare e andare in pensione subito senza perderci troppo ....... e consiglio la stessa cosa ai neoassunti; chi ve lo fa fare di lavorare per meno ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri