Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 192
    Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: [2014] - Qui i nostri km con la bici

Splendida giornata, migliore di quella di ieri, e altro buon giro di 65 km su un tracciato vallonato "a circuito" non lontano da casa.
    Buone condizioni fisico-atletiche anche se verso la fine del giro un pò di stanchezza si è fatta sentire.
    Ciao papà...

Sviluppo modellistica L'avatar di Gian88
    Menzionato
    6 Post(s)

Altra giornata spettacolare con temperatura perfetta....75km pianeggianti nel pomeriggio.
    Primo giro con i nuovi copertoncini (Continental GP 4000S II) che hanno sostituito, dopo 4000km, quelli di "default" (Vredestein Fiammante Duo Comp) montati all'acquisto della bici: non mi sarei aspettato una differenza così netta nelle sensazioni, sono veramente un altro pianeta, soprattutto per quanto riguarda scorrevolezza e tenuta in curva
    Son curioso di testarli sul bagnato, con quelli vecchi era molto facile svirgolare con il posteriore

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

rulli su rulli, ma almeno faccio gare nel weekend. terza gara dell'anno, sempre lo stesso circuito, giornata splendida e temperature da completo primaverile. Mai tappato tanti buchi come oggi, sempre in prima linea in testa al gruppo. ovviamente nei due momenti in cui mi sono messo in coda per riprendere fiato, sono partite le due fughe buone , prima di 10 e poi di altri 4. al terzo tentativo sono riuscito ad infilarmi anche io in una fuga a 5, ma al momento della volata in cui partivo da ottima posizione, i crampi al polpaccio hanno decretato che non dovevo farla . chiuso 18° su 33 arrivati. 65 km totali, gara da 42 km a 41 di media (in pratica un'ora esatta)
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gian88 Visualizza Messaggio
    Altra giornata spettacolare con temperatura perfetta....75km pianeggianti nel pomeriggio.
    Primo giro con i nuovi copertoncini (Continental GP 4000S II) che hanno sostituito, dopo 4000km, quelli di "default" (Vredestein Fiammante Duo Comp) montati all'acquisto della bici: non mi sarei aspettato una differenza così netta nelle sensazioni, sono veramente un altro pianeta, soprattutto per quanto riguarda scorrevolezza e tenuta in curva
    Son curioso di testarli sul bagnato, con quelli vecchi era molto facile svirgolare con il posteriore
    ce li ho anche io, (forse non II però), e vanno alla grande se non fosse che si comsumano di brutto :D. e qui le usano in parecchi
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Sviluppo modellistica L'avatar di Gian88
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    ce li ho anche io, (forse non II però), e vanno alla grande se non fosse che si comsumano di brutto :D. e qui le usano in parecchi
    La nuova versione è uscita da un mese o due
    Comunque strano che si consumino tanto, ho letto parecchie recensioni che ne parlano molto bene anche dal punto di vista dei consumi Sarei già contento se durassero quei 5000-6000km, il che equivale a circa 2 anni visto i miei kilometraggi attuali

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gian88 Visualizza Messaggio
    La nuova versione è uscita da un mese o due
    Comunque strano che si consumino tanto, ho letto parecchie recensioni che ne parlano molto bene anche dal punto di vista dei consumi Sarei già contento se durassero quei 5000-6000km, il che equivale a circa 2 anni visto i miei kilometraggi attuali
    mah non so se dipende da come la uso, ma in generale quella posteriore si consuma decisamente di più di quella anteriore. quella posteriore dovrebbe avere sui 3000 km, ma è quasi alla tela.

viva la φγα

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    rulli su rulli, ma almeno faccio gare nel weekend. terza gara dell'anno, sempre lo stesso circuito, giornata splendida e temperature da completo primaverile. Mai tappato tanti buchi come oggi, sempre in prima linea in testa al gruppo. ovviamente nei due momenti in cui mi sono messo in coda per riprendere fiato, sono partite le due fughe buone , prima di 10 e poi di altri 4. al terzo tentativo sono riuscito ad infilarmi anche io in una fuga a 5, ma al momento della volata in cui partivo da ottima posizione, i crampi al polpaccio hanno decretato che non dovevo farla . chiuso 18° su 33 arrivati. 65 km totali, gara da 42 km a 41 di media (in pratica un'ora esatta)

ma e' il primo anno che ti cimenti nel fare le gare? Hai per caso corso a Tarantasca?
    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Menzionato
    25 Post(s)

Sabato mattina 93,3 km nelle langhe con salita di La-morra, perno di Monforte, Novello, La-morra e ritorno a casa mentre ieri 103,6 km nuovamente in langa ma con la sola salita di Novello e falsopiano a salire su a La-morra vento fastidioso entrambe i giorni e quasi sempre contrario, raggiunti i 4058 km dal primo di dicembre tanta quantita' ma pochissima qualita' purtroppo senza far gare il ritmo non lo faro' mai, ma l'ambiente delle gare amatoriali mi fa sempre piu' schifo per cui... \fp\

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    ma e' il primo anno che ti cimenti nel fare le gare? Hai per caso corso a Tarantasca?
    1) no, sono 13 anni che faccio gare (solo granfondo prima), amatorialmente sono almeno 7.
    2) certo, ne ho fatte 3 su 4 , ma è la prima volta in assoluto che corro di questo periodo

viva la φγα

Menzionato
    25 Post(s)

1) no, sono 13 anni che faccio gare (solo granfondo prima), amatorialmente sono almeno 7.
    2) certo, ne ho fatte 3 su 4 , ma è la prima volta in assoluto che corro di questo periodo

bene, sarebbe una bella occasione per organizzare una pedalata insieme visto che se fai gare hai un discreto passo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •