Splendida giornata, migliore di quella di ieri, e altro buon giro di 65 km su un tracciato vallonato "a circuito" non lontano da casa.
Buone condizioni fisico-atletiche anche se verso la fine del giro un pò di stanchezza si è fatta sentire.
Ciao papà...
Altra giornata spettacolare con temperatura perfetta....75km pianeggianti nel pomeriggio.
Primo giro con i nuovi copertoncini (Continental GP 4000S II) che hanno sostituito, dopo 4000km, quelli di "default" (Vredestein Fiammante Duo Comp) montati all'acquisto della bici: non mi sarei aspettato una differenza così netta nelle sensazioni, sono veramente un altro pianeta, soprattutto per quanto riguarda scorrevolezza e tenuta in curva![]()
Son curioso di testarli sul bagnato, con quelli vecchi era molto facile svirgolare con il posteriore![]()
rulli su rulli, ma almeno faccio gare nel weekend. terza gara dell'anno, sempre lo stesso circuito, giornata splendida e temperature da completo primaverile. Mai tappato tanti buchi come oggi, sempre in prima linea in testa al gruppo. ovviamente nei due momenti in cui mi sono messo in coda per riprendere fiato, sono partite le due fughe buone , prima di 10 e poi di altri 4. al terzo tentativo sono riuscito ad infilarmi anche io in una fuga a 5, ma al momento della volata in cui partivo da ottima posizione, i crampi al polpaccio hanno decretato che non dovevo farla. chiuso 18° su 33 arrivati. 65 km totali, gara da 42 km a 41 di media (in pratica un'ora esatta)
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
La nuova versione è uscita da un mese o due
Comunque strano che si consumino tanto, ho letto parecchie recensioni che ne parlano molto bene anche dal punto di vista dei consumiSarei già contento se durassero quei 5000-6000km, il che equivale a circa 2 anni visto i miei kilometraggi attuali
![]()
viva la φγα
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Sabato mattina 93,3 km nelle langhe con salita di La-morra, perno di Monforte, Novello, La-morra e ritorno a casa mentre ieri 103,6 km nuovamente in langa ma con la sola salita di Novello e falsopiano a salire su a La-morra vento fastidioso entrambe i giorni e quasi sempre contrario, raggiunti i 4058 km dal primo di dicembre tanta quantita' ma pochissima qualita' purtroppo senza far gare il ritmo non lo faro' mai, ma l'ambiente delle gare amatoriali mi fa sempre piu' schifo per cui... \fp\
![]()
viva la φγα
Segnalibri