ho solo il passo, non il fondo. da dicembre ad adesso ho solo un 98 km di uscita più lunga, quasi tutte sui 60 km massimo ( e rulli di 1 ora) appena finalmente trovo il modo di fare dei lunghi ( a meno che tu non voglia passare da queste parti, allora non ci sono problemi) ci incontreremo sicuramente![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
nessun problema, Busca potrebbe anche essere il luogo di ritrovo (io parto da casa), una 60ina di km insieme con qualche salitella tipo un Brondello dal versante meno ostico o altre salite di simili portata e poter pedalare anche un po a 40 km/h, o altrimenti mi metto in coda al gruppo in qualche corsa e via di gamba![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Dopo la visita medica di idoneità agonistica di prima mattina (superata senza problemi), nelle ore centrali della giornata ho fatto un bel giro in bici di 72 km complessivi su un tracciato di medio impegno.
Buone condizioni fisico-atletiche.
Ciao papà...
53km nel pomeriggio...bella giornata serena e mite, usato il completo estivo![]()
Bel giro di 83 km oggi, per gran parte del tracciato in compagnia degli amici della squadra, su un percorso di medio impegno.
Buone condizioni fisico-atletiche.
Ciao papà...
ieri 103 km con 1400 m di dislivello, ottimi i primi 60 km, pessimi i restanti per benzina finita (ma lo sapevo che mi mancava il fondo).
oggi 42 km blandi, non avevo ancora recuperato da ieri
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
55km nel pomeriggio....clima un po' umido con foschia, soprattutto alla partenza, poi sereno![]()
Oggi reinforcato la bici.. 35 km tanto per... Non conto uscite in mtb e i 16 km giornalieri per andare a lavoro...
Domani gitarella a sanremo a vedere la gara... Previsti una 60ina di km con la squadra
Revello - CN 353 m slm
Stamattina giornata di maltempo ed allora ho ripiegato sui rulli dove ho fatto 1h e 10m di allenamento a "fondo lento".
Ciao papà...
Ripresa la bici su strada dopo due settimane causa maltempo e impegni.
Per oggi giro di 67 km sul solito tracciato vallonato non lontano da casa mia, per alcuni km in compagnia di un caro amico che con la sua bici "a pedalata assistita" mi ha fatto fare un buon allenamento per stargli dietro in alcuni tratti.
Condizioni fisico-atletiche a sorpresa più che buone dopo l'ultimo periodo con poco allenamento fatto...
Ciao papà...
Segnalibri