Originariamente Scritto da Gravin
Dimmi dove ho scritto cio' e sarò io a nn scrivere piu di calcio Doc
Ho sempre detto che la Juve è fortissima!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Michele,non mi interessa,qui si parla di Juventus-Udinese,sono io che non riesco a capire ,siete gia nettamente i piu forti,che bisogno c'e di rubare per vincere una partita ,se pareggiavate non cambiava assolutamente nulla....riguardo al Milan non sta di certo facendo un campionato esaltante ,cmq tre pere a voi le abbiamo dateOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Però di tutti i furti subiti dal Treviso nessuno ne parla e nessuno nemmeno li saprÃ*...parlano gli interisti che sanno bene che qui a Treviso sullo 0-0 Cordoba è stato GRAZIATO perchè si è aggrappato per le ginocchia a Borriello che stava saltanto di testa e l'arbitro ha dato fallo per l'Inter...ma per favore...
Per non parlare contro Ascoli, Livorno, Udinese...tra trattenute, rigori inesistenti dati agli altri e rigori solari non dati a noi...
Ma nessuno ne parla, perchè non ci chiamiamo Milan o Juve o
Inter...se li subissero loro, scoppierebbe UN CASO INTERNAZIONALE con gli arbitri che verrebbero invitati a ritirarsi dai soliti sbruffoni come Mosca e altri...
Originariamente Scritto da Scheva
Rubare, Maurizio..ma ti rendi conto di cosa stai scrivendo??
Se il baker di Terlizzi a palermo l'avesse fatto Thuram cosa avreste scritto??
Avete sentito un solo juventino fiare?
E a Verona??
Lanna era da espellere o no sul fallo da rigore su Ibrahimovic??
Gli errori pro Juve sono furti, gli errori contro Juve sono cose normali e dovute..
Non rovinatevi il fegato, dai..
Stasera tornete a 12 punti![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Nessuno ha aperto un topic "Scandaloso al Treviso, Inter Graziata" con 10 pagine...non gliene frega a nessuno del Treviso...tutti ci vogliono rimandare in B e ci riusciranno, ma questo calcio è sempre più uno schifo...spero che le cosiddette grandi si levino dalle scatole e vadano a formare la superlega internazionale che vogliono tanto...ma sarebbe ora...almeno ci sarebbe una serie A più equa, più varia e senza arbitri venduti...che schifo...
veramente l'unico argomento riguarda i furti della juve...inter e milan mai menzionati.....ricordo bene gli episodi da te elencati...altri un po' meno.Originariamente Scritto da Matteo C.
Michele era solo per sdramatizare,perche con questo darete adito agli Interisti di scrivere le solite cose,io avrei preferito fine zero a zero e non avere scheletri nel armadioOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
io voglio solo far notare la disparitÃ* di trattamento tra le grandi e le piccole, sia come attenzione mediatica che come interesse...se al treviso non viene dato un rigore con l'inter, chissenefrega....ma se fosse successo il contrario sarebbero andati avanti per due giorni in tutte le trasmissioni a dire "inter derubata a Treviso"....e questa cosa fa molto schifo...Originariamente Scritto da solojuve
Emerson e Vieira però dovrebbero saltare una partita ogni 3... se solo non giocassero nella Juve sarebbe così...Originariamente Scritto da Gravin
E Cannavaro? All'Inter causava 5/6 rigori contro a stagione... nella juve pure... ma chissÃ* perchè non ne fischiano uno...
Oggi ho visto cose clamorose.
Rigore dato al Messina con fallo di mano del difensore fuori 3 metri dall'area.
Gol negato all'Inter per fuorigioco inesistente, con palla ferma e Cambiasso dietro 3m dalla linea difensiva.
E noi stiamo a parlare della Juve?
Per un fuorigioco di 10cm e un ammonizione generosa che però ci poteva stare?
Se questo è lo scandalo, cosa sono i due episodi che ho menzionato all'inizio?
La Juve è sempre la Juve, al primo episodio favorevole quest'anno tutti addosso.. ALE' ...fa niente che quest'anno l'Inter è nettamente favorita, però noi juventini non possiamo neanche parlare... d'altronde per tutti i favori accumulati negli anni precedenti... che palle questo tifo di quarta categoria...ma parliamo di CALCIO, gli arbitri possono sbagliare...come un calciatore sbaglia un rigore o un gol fatto. Ma a noi italiani piace azzuffarci, pensare sempre che ci sia dietro il marcio ...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri