chi gioca alle scommesse sportive non può non conoscere questo portale Diretta.it: Risultati calcio in tempo reale e partite in diretta .
In questo sito c'è l'elenco giornaliero di tutte le principali partite di calcio e si ha la possibilità di selezionare alcuni incontri e visualizzarli nella sezione "Personalizza".
In questa sezione, volendo, si viene avvisati di un gol con il classico "urlo da stadio" ,o della fine della partita con un fischio.
Ora, da qualche mese a questa parte non sento più l'audio , ma attenzione (e qui arriva il bello) solo in alcuni Browser:
ha cominciato Chrome, poi lo ha seguito IE mentre su Mozilla non ha mai smesso di funzionare.
I browser sono aggiornati.
Ho quindi provato a scaricare altri browser e ho notato che nella maggior parte l'audio non funziona,
mentre su Opera e Mozilla si.
Qualcuno sa cosa devo andare a toccare per utilizzare questo sito regolarmente con Chrome? Cos'è che comanda l'audio? E specialmente perchè in alcuni Browser appena scaricati l'audio non si sente?![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Segnalibri