venerdì prossimo penso di venire con mia morosa nella cittÃ* virgiliana, e avrei bisogno di qualche informazione.
1)sapete dirmi dov'è il grande outlet che si trova lì vicino? bisogna uscire a mn nord o sud? per caso c'è un sito internet?
2)dove posso parcheggiare vicino al centro, senza spendere una follia (meglio se gratis)?
3)sapete indicarmi qualche posticino dove mangiare qualcosa senza farmi spennare troppo?
grasssie.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
1) E' la cittÃ* della moda : uscita Mantova Sud, la vedi dall'autostrada impossibile sbagliare.Originariamente Scritto da verza81
2) Puoi parcheggiare sul lungolago o in piazza Virgiliana, la trovi entrando lasciandoti il castello di S. Giorgio sulla sinistra.
3) Trattoria "Ai 2 Cavallini", non lontana dal centro, via Salnitro (a pochi metri da piazza dei mille)
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
ottimo!
e che posti sono più belli da visitare la sera?
perchè a mn l'ultima volta sono stato circa 15anni fa, e non è che mi ricordi moltissimo![]()
![]()
Ti fai un bel giro in centro cittÃ* tra piazza Marconi, Piazza Erbe e Piazza Sordello, alla sera i monumenti sono chiusi!!Originariamente Scritto da verza81
![]()
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
beh sì, intendevo quali erano le parti più interessanti da vedere la sera![]()
ci si vede il 17 allora, nebbia permettendo![]()
p.s. grazie per i 3 punti di venerdì![]()
p.p.s. grande mimmo!
![]()
Si mangia un ottimo stufato d'asino, se non ricordo maleOriginariamente Scritto da JK
![]()
io l'unica cosa che conosco di Mantova e' la pista da motocross![]()
pero' non mi dispiacerebbe conoscere qualche localino dove si mangia bene e si spende poco![]()
..... presidenteeeeeeee![]()
Quando vuoi, vieni a MN ed andiamo a mangiare lo "stufato" che dice Diego, che in realtÃ* è uno stracotto d'asino.Originariamente Scritto da train
E vabbè, risale alla preistoria.... non posso mica ricordarmi tutto.Originariamente Scritto da JK
Comunque era squisito![]()
Bellissima cittadina,conosco bene i siluri e le zanzare,nel Mincio a Bagnolo San Vito ,senza autan era una sofferenza.![]()
Segnalibri