Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Scandalo all'Olimpico,povera Lazio!!!..ma comunque è gelo..brrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Se fosse successo alla Juve....m*rda su m*rda a palate in tv!!!!!Invece è successo alla Non-Juve e quindi va bene a tutti....
    ...ma valli a capire sti antijuventini...

Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)

Always looking at the sky...

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Scandalo all'Olimpico,povera Lazio!!!..ma comunque è gelo..brrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Fa parte del patto d'acciaio tra Milan e Juve
    Si regalano tra di loro i giocatori (Abbiati)
    Si spartiscono i diritti televisivi,tutti gestiti da zio Fester
    Ricevono regali e rose rosse
    In attesa del campionato europeo,non la Champion
    Ma campionato europeo
    E chi protesta...
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano
    Fa parte del patto d'acciaio tra Milan e Juve
    Si regalano tra di loro i giocatori (Abbiati)
    Si spartiscono i diritti televisivi,tutti gestiti da zio Fester
    Ricevono regali e rose rosse
    In attesa del campionato europeo,non la Champion
    Ma campionato europeo
    E chi protesta...

Paolino, se hai "salvato le chiappe", ringrazia la Triade...
    Rosella Sensi, che stupida non è, l'ha capito in sufficiente anticipo..
    Buon per Voi..

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Brezza tesa L'avatar di simsim
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Senza offesa per le maniche...siete una manica di *******

Ma verra' il giorno.....
    forse nn mi hai capito, io sono strainterista, nn ho mai visto vincere uno scudetto, nell'89 avevo 6 anni.

era per dire ke io ancora ci credo (magari verrò smentito mercoledì o domenica), la partita di ieri mi ha dato molta fiducia, penso sia stata la seconda miglior partita del nostro campionato dopo quella dell'andata contro la Fiorentina.

non parlo delle sviste juve-udinese, sarebbe solo fiato sprecato.

-@simo@-

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Everest
    Ospite

Forza INTER.... La Juve? Troppo forte... é imbattibile

TT-chaser L'avatar di Davide
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Di questo passo il campionato perdera' ogni interesse. Come interista godo nel vedere la mia squadra che sta facendo un campionato spettacolare. Pero' poi e' tutto inutile perche' ''loro'' in un modo o nell'altro han i tre punti garantiti...
    Ed allora sto qui sul pc, e mi perdo (..) tutte le varie trasmissioni, ma soprattutto le strapagatissime pubblicita', vanificando con il mio spontaneo comportamento gli investimenti non da poco che vengono fatti anche sulla mia persona. Prima o poi il giocattolo gli si rompera' in mano.
    Ma io ormai la prendo sul ridere, se è dagli albori del calcio che si portano dietro questa fama di ladri un motivo ci sarÃ*. Quest'anno era filato tutto liscio e non c'era bisogno di una partita così scandalosa, tanto le sorti del campionato erano giÃ* segnate.
    Peggio per loro, bella figura di merda. ma se le vanno proprio a cercare.
    Poi ovviamente son talmente abituati a rubare che non si accorgono nemmeno di quello che è successo e tirano fuori gli episodi: la cosa più grave non sono quei 3 epiosodi in sè, ma la partita arbitrata a senso unico, con i cartellini gialli che per la juve ormai non esistono più.

Vabbè, anche per quest'anno è andata. Peccato perchè arrivare a -6 allo scontro diretto poteva rendere, almeno momentaneamente, più interessante e avvincente questo campionato.

Everest
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Davide
    Ma io ormai la prendo sul ridere, se è dagli albori del calcio che si portano dietro questa fama di ladri un motivo ci sarÃ*. Quest'anno era filato tutto liscio e non c'era bisogno di una partita così scandalosa, tanto le sorti del campionato erano giÃ* segnate.
    Peggio per loro, bella figura di merda. ma se le vanno proprio a cercare.
    Poi ovviamente son talmente abituati a rubare che non si accorgono nemmeno di quello che è successo e tirano fuori gli episodi: la cosa più grave non sono quei 3 epiosodi in sè, ma la partita arbitrata a senso unico, con i cartellini gialli che per la juve ormai non esistono più.

Vabbè, anche per quest'anno è andata. Peccato perchè arrivare a -6 allo scontro diretto poteva rendere, almeno momentaneamente, più interessante e avvincente questo campionato.
    ChissÃ*.... mercoledì c'è un turno infrasettimanale..... peccato per la dura trasferta a Firenze..

TT-chaser L'avatar di Davide
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Everest
    ChissÃ*.... mercoledì c'è un turno infrasettimanale..... peccato per la dura trasferta a Firenze..
    Facile che ci scappi un pareggio a Firenze...che motivazione vuoi che ci rimangano dopo quello che è successo? Meglio puntare alla Champions, almeno li i gobbi non possono rubare (e la storia lo dimostra).

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

up

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •