Davvero? Totti ha detto che Umberto Eco è ignorante?Originariamente Scritto da inocs
![]()
L'ultima affermazione?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da diego72
No, Claudio Ricci ha detto che non bisogna bere vino![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Intendo quello cattivo e quello nelle damigiane Cinisellesi...Originariamente Scritto da inocs
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Mi avete svaccato il post. Tu e il tuo amico avellineseOriginariamente Scritto da claudioricci
esprimete la solita mentalitÃ* di sinistra ipocrita e aggressiva, e fate discorsi che non portano a nulla.
IL TUO VINO E ' DI SINISTRA! QUINDI E' IPOCRITA!Originariamente Scritto da diego72
DICE DI ESSERE VINO INVECE E' PISCIO : ECCO L'IPOCRISIA!
E NON HA UN PROGRAMMA! NON DICE "FARO' VENIRE LA CIRROSI A TUTTI"
COME IL VINO DI DESTRA!
E POI E' VIOLENTO, COME TUTTA LA SINISTRA! QUANDO APRI LA DAMIGIANA
TE MENA!!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Non so se il mio vignaiuolo di fiducia sia di destra o di sinistra, ma il Barbera baric che mi ha portato l'ultima volta era STREPITOSO. Ho aperto l'ultima bottiglia dopo che il presidente ha mandato "un grosso bacio" a mia figliaOriginariamente Scritto da claudioricci
.
..Per una volta sono innocente e non ho svaccato nullaOriginariamente Scritto da diego72
![]()
Siamo TUTTI colpevoli. Te compreso.Originariamente Scritto da Tubular Bells
...azz...peggio di un virus. Devo spegnere il pc per non rimanere coinvolto...?Originariamente Scritto da diego72
![]()
Segnalibri