....il mondo Islamico stÃ* mettendo a ferro e fuoco mezza Europa..........
e parlo di vignette!!!!!!!!
Poveri occidentali!, poveri Cristiani! proprio voi....
esistete ancora???
siete vivi???
dalla vostra gola esce ancora un gemito???
rimane solo la constatazione che ci si cala le braghe, si toglie il Crocefisso dalle aule perchè costituisce "disturbo" per lo scolaretto Islamico.
Non incito alla violenza, nò di certo!!!!
Ma alla riflessione, sì!
Forse non sapete, fate finta di non sapere, non è "a la page" il saperlo, è antistorico prenderne atto,.... che in zone da miliardi di abitanti altro che vignette proibite!!!!
Altro che vilipendio alla Religione!
LÃ* in Cina vi sono 5 Vescovi in galera ed ai lavori forzati assieme a decine di preti che non si son piegati alla chiesa di regime.-
Non sapete che quella falce e martello(aberrante nei risultati di morte come, l'altrettanta aberrante "segno"-messo all'indice, giustamente- della parte opposta) a voi tanto cara, indispensabile, altamente qualificante nell'indirizzare le scelte politiche prossime, è la stessa sotto ogni cielo????
Come vorrei che ci fosse paritÃ* di messa al bando di "segni", bandiere, saluti, di estremismi deleteri.
Estremismi che hanno mietuto e mietono decine e decine di milioni di vittime:
oltre 100 milioni da una parte, ed oltre 10 milioni dall'altra.
Quando un "ideologia" mette al primo posto lo Stato, e non l'Uomo, si va sempre verso una non democrezia e non libertÃ*....magari fatta passare molto soft-soft.-
Fra 30 o 40 anni i miei nipoti, con una storia finalmente riscritta e fatta studiare meno ipocritamente e falsamente, spero non abbiano difficoltÃ* a valutare ciò che tanti odierni "baciapile" e non, captano o non vogliono captare.-
Ciao,
Giorgio
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri