Risultati da 1 a 10 di 175

Discussione: bitcoin

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: bitcoin

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Ma che scomodità è il contante? X me è comodissimo, infatti è una delle cose che più apprezzo della Germania. Avere esattamente l'idea precisa di quanti soldi ho in tasca lo trovo molto più comodo rispetto a dovermi ricordare quanto c'è nella carta di credito.

Oltre al fatto che a me infastidisce pesantemente che lo Stato sappia come spendo i miei soldi.
    mi trovi d'accordo, Fede
    io utilizzo sia bancomat che contanti, dipende dalla cifra che debbo spendere
    per le spese minute utilizzo i contanti

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Su questo invece concordo. In ogni caso uso un conto tedesco, non italiano, quindi almeno introduco un po' di complessità in più da quel pdv.
    ah, ah, birichino

you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: bitcoin

Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    mi trovi d'accordo, Fede
    io utilizzo sia bancomat che contanti, dipende dalla cifra che debbo spendere
    per le spese minute utilizzo i contanti

ah, ah, birichino

Eh idem, con la carta faccio solo spese di medio-alto livello, forse l'unico vantaggio su cui concordo x la carta è quello dell' assenza del problema della divisibilita del denaro, però non capisco chi dice che con il contante gli viene automatico spenderli...
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •