Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
Ma parliamone pure dai, intanto chi ha investito in bitcoin nel 2014 o 2015 oggi ha fatto una tonnellata di soldi, e questo è un dato di fatto, punto. Se poi adesso il bitcoin crollerà pace: intanto chi ci ha investito se ha venduto nel momento giusto (ma anche se lo fa adesso) ha portato a casa un ottimo gruzzolo.

Chi invece ha perso tale occasione e oggi blatera continuamente che il bitcoin è prossimo alla morte, è una cavolata, ecc ecc invece le valute dei banchieri centrali stampate a manetta per coprire le magagne di banche a riserva frazionaria e governi semi-falliti pieni di debiti IMPAGABILI (come il debito pubblico italiano), sono al tempo stesso sicurissime e promettono rendimenti milionari.

Io mi domando: ma i trader professoroni che oggi hanno tutte queste sicurezze sul crollo del bitcoin, perché non ci hanno fornito il loro parere quando il bitcoin era a 400 o 300? A me sinceramente, cosa me ne frega del loro parere ora, dopo che il bitcoin è salito oltre 10000? Invece di rosicare abbiano almeno l'umiltà di ammettere che hanno perso un'occasione di guadagno, che hanno fatto male il loro mestiere, poiché il mestiere del trader è quello di anticipare i trend.
ben detto, Fede

in particolare

Citigroup consigliava di comprare titoli da vendere: sanzioni per 11,5 milioni - Repubblica.it

si saranno sbagliati, eh
non pensate tutti male