Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sì, e anche un'ottima vita notturna.
In generale, il nordovest italiano offre il peggio di tutto: comprensori generalmente modesti (sebbene con due notevoli eccezioni quali Via Lattea e Monterosa Ski), paesi generalmente bruttini, après ski inesistente. Lato positivo, piste spesso molto tecniche. Più o meno situazione speculare rispetto al nordest, dove ci sono ottimi comprensori, bei paesi e non sembra di trovarsi in un cimitero dopo le 18, ma le piste sono mediamente più facili (com'è ovvio che sia, visto che la conformazione delle montagne e delle valli è molto differente).
In generale, noto molta differenza soprattutto nel modo di vivere il "dopo sciata" o comunque l'intrattenimento durante la giornata. Oltralpe c'è più movimento, pare. Ad Ischgl, in Austria, ho visto video niente male(non mi aspetto una Bardonecchia che primeggia in divertimento, sia chiaro)
Ah, magari qualcuno di voi l'ha già utilizzato. Sito di noleggio sci online, pareri ?!
Noleggio sci on line, risparmia sino al 50% con Skimium, Decathlon![]()
Leo, non dovevi andare in Trentino? Per il noleggio forse è meglio vedere direttamente su. Cioè, il rischio (leggendo dal sito) è che magari prenoti una cosa ma te ne ritrovi un'altra. Non mi ispira.
![]()
Segnalibri