Pagina 248 di 1471 PrimaPrima ... 1481982382462472482492502582983487481248 ... UltimaUltima
Risultati da 2,471 a 2,480 di 14703
    Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    454 Post(s)

Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Sì però mettere un orso all'angolo può avere risultati imprevedibili e catastrofici

La continua escalation da parte occidentale però mi fa pensare a due ipotesi:
    1) sono tutti impazziti
    2) per qualche motivo sanno che possono spingersi a questo e anche oltre

Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk
    Sono per la seconda. Però non tirerei troppo la corda. O sanno che non è semplicemente impazzito e sanno BENE i suoi obiettivi, oppure se sta facendo una mossa disperata è rischiosissimo. Ora, mi sta bene tutto (eufemismo) ma un escalation nucleare la eviterei a prescindere, con chiunque sempre e comunque
    Si vis pacem, para bellum.

Brezza tesa L'avatar di alexeia
    Menzionato
    24 Post(s)

Scusate, non ho citato... era in riferimento a chi diceva che la cucina è da femmine... sgrunt...

Due possibili risposte:
    1) ... sì, i maschietti si limitano a mettersi a tavola ed eventualmente criticare se non è di loro gusto
    2) infatti nel topic "cucina" sono l'unicA a scrivere, a fronte di un folto gruppo di maschietti da cui ho tutto da imparare
    Ultima modifica di alexeia; 28/02/2022 alle 00:51

Vento moderato L'avatar di Cecco d'As
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    questa me l'ero persa
    certo, quando (non se...) la Cina vorrà prendersi Taiwan il prossimo fronte sarà lì... sai, Taiwan smercia il 60% dei superconduttori che adesso valgono più dell'oro, soprattutto in quelle quantità

Comunque, è di oggi quell'immagine? ma soprattutto, è vera? nel senso, veramente l'ha messa l'ambasciata cinese in Russia, oggi per altro?
    Вход на Facebook | Facebook

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    @snowaholic ho l’impressione che siano vicini a fare quello che descrivevo l’altro giorno e che pensavo avrebbero fatto solo in un conflitto armato.
    Manca solo l’esclusione di medvedev e rublev dai tornei atp americani ed europei.
    per il resto già ora la vedo difficile per un russo farsi una vacanza ad ischia o formentera.
    Gli atleti che gareggiano a livello individuale non saranno mai coinvolti, ed è sacrosanto.

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Brutto…

Ursula poteva quantomeno astenersi dal pronunciarsi in questo momento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Concordo, l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno sono le provocazioni....

Brezza tesa L'avatar di alexeia
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Si prendono a unghiate e si tirano i capelli?
    Beh, in termini di aggressività, in genere si è molto meno controllate dei maschietti. Parlo al livelli di liti fra perone normali, diciamo la litigata fra compagni di scuola, io di graffi e mori pesanti da ragazzina ne ho dati e ricevuti, alla pari per lo meno dei cazzotti fra compagni maschi. Solo che poi non ci si è rivolte più nemmeno la parola, mentre voi alla fine fate in qualche modo la pace. Diciamo che se hai sempre avuto un'educazione che ti trattiene, alla fine ti sfoghi solo nel mettere veleno e zizzania a parole, però molte in questo campo non scherzano.
    A parte le battute, secondo me pari sono. Ci sono machi savi e atti a dirigere e maschi impulsivi e non adatti, così come femmine. Quello che conta è la preparazione "tecnica" e la capacità di pensare quindici volte prima di agire.

...Comunque, le femmine dei mammiferi sono programmate per lottare pesantemente, anche fino alla morte, in difesa dei cuccioli, quindi qualcosa di retaggio animale da qualche parte resta.

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    Beh, in termini di aggressività, in genere si è molto meno controllate dei maschietti. Parlo al livelli di liti fra perone normali, diciamo la litigata fra compagni di scuola, io di graffi e mori pesanti da ragazzina ne ho dati e ricevuti, alla pari per lo meno dei cazzotti fra compagni maschi. Solo che poi non ci si è rivolte più nemmeno la parola, mentre voi alla fine fate in qualche modo la pace. Diciamo che se hai sempre avuto un'educazione che ti trattiene, alla fine ti sfoghi solo nel mettere veleno e zizzania a parole, però molte in questo campo non scherzano.
    A parte le battute, secondo me pari sono. Ci sono machi savi e atti a dirigere e maschi impulsivi e non adatti, così come femmine. Quello che conta è la preparazione "tecnica" e la capacità di pensare quindici volte prima di agire.

...Comunque, le femmine dei mammiferi sono programmate per lottare pesantemente, anche fino alla morte, in difesa dei cuccioli, quindi qualcosa di retaggio animale da qualche parte resta.
    maschi vs femmine e' argomento che mi interessa...andrebbe aperto un treddi' apposito

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Sputnik News - World News, Breaking News & Top Storie
    Главные новости - Газета.Ru
    News and analytical materials - PravdaReport
    DDOS-GUARD
    qualche link di giornali russi e un articolo di uno di essi dove si parla della distribuzione di armi alla popolazione ucraina...con il traduttore si fa leggere bene.

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Vento teso L'avatar di Brianzasho
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Vabbè, tanto non ci poteva nemmeno arrivare visto che hanno chiuso tutto lo spazio aereo attorno
    Anche questo è vero, effettivamente Evoluzione della crisi ucraina

Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •