Sono per la seconda. Però non tirerei troppo la corda. O sanno che non è semplicemente impazzito e sanno BENE i suoi obiettivi, oppure se sta facendo una mossa disperata è rischiosissimo. Ora, mi sta bene tutto (eufemismo) ma un escalation nucleare la eviterei a prescindere, con chiunque sempre e comunque![]()
Si vis pacem, para bellum.
Scusate, non ho citato... era in riferimento a chi diceva che la cucina è da femmine... sgrunt...
Due possibili risposte:
1) ... sì, i maschietti si limitano a mettersi a tavola ed eventualmente criticare se non è di loro gusto
2) infatti nel topic "cucina" sono l'unicA a scrivere, a fronte di un folto gruppo di maschietti da cui ho tutto da imparare
Ultima modifica di alexeia; 28/02/2022 alle 00:51
Beh, in termini di aggressività, in genere si è molto meno controllate dei maschietti. Parlo al livelli di liti fra perone normali, diciamo la litigata fra compagni di scuola, io di graffi e mori pesanti da ragazzina ne ho dati e ricevuti, alla pari per lo meno dei cazzotti fra compagni maschi. Solo che poi non ci si è rivolte più nemmeno la parola, mentre voi alla fine fate in qualche modo la pace. Diciamo che se hai sempre avuto un'educazione che ti trattiene, alla fine ti sfoghi solo nel mettere veleno e zizzania a parole, però molte in questo campo non scherzano.
A parte le battute, secondo me pari sono. Ci sono machi savi e atti a dirigere e maschi impulsivi e non adatti, così come femmine. Quello che conta è la preparazione "tecnica" e la capacità di pensare quindici volte prima di agire.
...Comunque, le femmine dei mammiferi sono programmate per lottare pesantemente, anche fino alla morte, in difesa dei cuccioli, quindi qualcosa di retaggio animale da qualche parte resta.
Sputnik News - World News, Breaking News & Top Storie
Главные новости - Газета.Ru
News and analytical materials - PravdaReport
DDOS-GUARD
qualche link di giornali russi e un articolo di uno di essi dove si parla della distribuzione di armi alla popolazione ucraina...con il traduttore si fa leggere bene.
Chissà se Putin cercherà di arrestare pure i tifosi della Dinamo Mosca
E' ucraino ed e vice-allenatore della Dinamo Mosca: Andriy Voronin non si presenta in panchina, i tifosi intonano cori in suo onore [VIDEO]..
Segnalibri