Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
L'unica posizione ipocrita è non sanzionare seriamente l'energia.
Quanto agli ucraini noi non mandiamo a morire nessuno.
Gli ucraini son fatti fuori, in malo modo, dagli invasori russi e loro hanno deciso di morire, di loro spontanea volontà, piuttosto che lasciare il loro territorio a degli invasori sanguinari.
Stanno, per intenderci, facendo resistenza contro l'invasore.
Quella di cui tanti si riempiono la bocca, giustamente, nel nostro Paese e poi la criticano quando lo fa qualcun altro.
A proposito di ipocrisia...
Approfondisci grazie... Perchè potrebbe saltare un abbonamento che, nelle sue varie forme, è in essere da quasi 30 anni...
Comunque se è pieno di gonzi che non solo li ascoltano, ma finanziano pure parte (o probabilmente più del tutto...) che gli serve per avere una TV e una radio fanno bene.
Anzi... Dovrebbero sparare ancora più cazzate.
Ultima modifica di FunMBnel; 07/04/2022 alle 08:25
Mi autocito.
Sul Sole c'è un articolo, riservato ad abbonati, che parla dell'argomento.
Ma basta già l'abstract.
Non comprare piu il gas dalla Russia costerebbe all’Italia 2,3 punti di Pil - 24+
Stop totale oggi => -2.2% nel 2022 e -1.9% nel 2023.
In 2 anni il costo pro-capite è un po' più della citata vacanza.
Sia chiaro: non sarebbe una passeggiata di salute, ma non sarebbe nè una guerra nè una pandemia, giusto per citare 2 esempi e caso...
Troppo? Come dicevo, può essere.
Il primo però che sbandiera "i nostri valori" può serenamente andare a fare in c...
Penso che per questa gente la vita umana valga molto poco.
Per quanto mi riguarda non avrei problemi ad accettarlo,non perche' sono benestante tutt'altro,semplicemente perche sono stato abituato in vita mia a rinunciare spesso al superfluo senza problemi.Ad esempio quando andro' in pensione si dimezzeranno in pratica le mie entrate,gia' non eccelse dato che faccio l'operaio,ma adattero' senza problemi il mio tenore di vita alla nuova situazione.Purtroppo ancora una volta dimostriamo come i nostri"valori superiori della civilta' occudentale"sono solo aria fritta,vaniloqui di chi e' abituato a vivere nella bambagia.Speriamo di non doverci svegliare troppo bruscamente.
La eventuale decisione, improbabile, anzi direi impossibile, di bloccare l’importazione di gas russo, dovrebbe essere presa dall’Europa e non dalle singole nazioni. Germania non potrebbe mai permettermelo e pochi altri lo vorrebbero. I principi fondamentali del mondo occidentale sono democrazia e libertà, vero. Ma l’economia i soldi rimangono i fondamenti dei principi![]()
Progetto fantasioso…
Segnalibri