Svizzera che si allinea integralmente alle sanzioni dell'UE, storia
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
Mah.. stento a credere che quel coniglio balbettante sia capace di un colpo di Stato ai danni di Putin, ma solitamente i codardi e i pavidi sono capaci di pugnalate alla schiena, ma debbono essere guidati da qualcuno, da soli non sono capaci nemmeno nel trovare la strada di casa, basta che tutto ciò finisca..., anche se penso che questo stato di tensioni possa giovare agli Stati Uniti che non voglio che il mercato europeo si fonda con quello russoasiatico.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Progetto fantasioso…
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Non penso sia possibile una Russia democratica![]()
al momento è impensabile una cosa del genere, si vedrà più avanti.
tenere testa alla Cina economicamente dici? perché militarmente non ci vuole granchésaranno anche tanti, ma scarsamente evoluti tecnologicamente e con esperienza bellica pressoché a zero. La Cina, militarmente, tra le grandi potenze è quella che mi preoccupa meno.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri