Ucraina: ucciso israeliano in convoglio auto verso Moldavia
Un israeliano è rimasto ucciso a colpi d'arma da fuoco in Ucraina, vicino Kiev, mentre cercava di raggiungere il confine con la Moldavia in un convoglio di auto. Lo ha confermato il ministero degli Esteri israeliano senza diffondere l'identità. La moglie e i figli della vittima sono ancora in Ucraina mentre i genitori in Israele sono stati informati.
gli incidenti da evitare![]()
Si vis pacem, para bellum.
Macron è stato l' unico grande uomo a riuscire a dialogare con l' inferocito Putin. Questo dovrebbe dare un' idea del potenziale che ha la Francia che ha a capo un presidente di quelli come si deve
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Sembra che sarebbero Stati gli ucraini a chiedere l'intermediazione di Abramovich, e che siano proprio gli oligarchi a spingere per la via della mediazione. Da prendere con le pinze in assenza di notizie ufficiali chiaramente.
1) passando a parlare di questioni estranee al conflitto in corso cosa vuoi dimostrare?
2) sei riuscito a farti notare anche qui dopo che lo avevi fatto nel thread del virus, bravo
3) sei comunista, non fai altro che ripetere quanto faccia schifo il capitalismo ma poi ti vanti di aver lavorato in fabbrica con tanta fatica sminuendo chi non lo ha fatto? Bravo!
4) ok boom... No dai, evito.
La UEFA chiude la partnership con Gazprom, li stanno proprio uccidendo sotto ogni punto di vista
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri