Tutorial: come denazificare uno Stato
Screenshot_2022-03-01-18-17-05-232_com.android.chrome.jpg
Anche questo è possibile. Può coesistere tranquillamente con la spiegazione che l'esercito russo non è quella macchina perfetta quale la propaganda voleva vedere.
Segnalo qualche sparo in centro a Kiev che si sente dalle webcam. Per ora nessun bombardamento in città. Anche le sirene sono mute. Quiete prima della tempesta?![]()
Lou soulei nais per tuchi
Testata finanziata dai russi.
Ho visto Salvini praticamente sconvolto nelle interviste.
Credo sia terrorizzato che escano documenti sui suoi rapporti economici coi russi, oltre che prove del fatto che abbia tentato di accedere a file riservati e girarli ai suddetti.
Conte al Copasir sul Russiagate: "Cosa facevano Salvini e Savoini con gli 007 russi?". Leader Lega: "A Mosca per difendere le aziende italiane" - la Repubblica
La reazione degli Stati Uniti a una dichiarazione del genere se tu fossi una personalità importante nell'UE (in un mondo parallelo)
download (6).jpeg
Non devi dirlo certo a me, han riferito tutto in tv oggi pomeriggio e in diretta tralaltro.
Io ho solo riportato questa cosa.
Sapeva molto da fandonia comunque, anche perché se i giornalisti poi sul campo han verificato che agli annunci non son seguiti i fatti vuol dire che trattasi effettivamente di fake news
Di incredibile c'é solo che (a detta non mia eh ma dei giornalisti che han riportato questa cosa) vengano fatte passar certe fandonie per vere.
[QUOTE=Belumat;1061531356 di fake news
QUOTE]
ot:
propongo comitato per convertire ufficialmente l'utilizzo di questo ennesimo anglismo in: balla spaziale
tanto sempre due parole sono
fine ot
C'ho la falla nel cervello
Segnalibri