@lothar si riferisce a politici Nato, non si riferisce all'Ucraina, come ho detto sopra, si può sempre chiedere ma non possono certamente pretendere, Kiev cerca combattenti. Poi aggiunge "cosa continuate a scrivere il contrario", quindi si rivolge ad altri utenti non certo a me, quindi ciò che mi chiedi non ha nulla a che fare con la risposta che ho dato a lothar
"fanno sempre la stessa domanda nella speranza di ricevere prima o poi una risposta diversa" non è rivolto agli ucraini, ma sempre a taluni utenti che continuano a chiedere l'intervento del Patto Atlantico.
Per il resto ho scritto che kiev cerca volontari per combattere..![]()
Ultima modifica di Lake; 04/03/2022 alle 15:23
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Da prendere con le pinze direi, da quanto si capisce stanno cercado in tutti i modi di farlo fuori
Volodymyr Zelensky survives three assassination attempts in days | News | The Times
Ministro degli esteri russo dichiara che Zelisky e fuggito in Polonia, gli ucraini replicano, è falso.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Eh si, nient'altro da aggiungere.
Di certo una scelta poco saggia sarebbe anche quella di uccidere o eliminare i tecnici della centrale... Saranno arrivati ingegneri russi, ma senza l'aiuto dei tecnici ucraini (non vorrei essere nei loro panni in questo momento) che operano li credo avrebbero difficolta' insormontabili a gestirla, tant'e' che ho sentito da una fonte tedesca che i tecnici ucraini non possono uscire da li'.
Forse potrebbe essere un piccolo vantaggio a favore dell'Ucraina, anche se con il fucile puntato alla gola, a dimostrazione che non tutto si ottiene con la forza e temo che li i russi dovranno per forza negoziare con gli ucraini.
... Di certo in Italia non corriamo il rischio che ci assaltino una centrale nuclearema questa e' un'altra storia... Giusto per sdrammatizzare un po'
![]()
Wholesale gas prices in Europe have surged above €200 a megawatt hour for the first time as big consumers fret about supplies from Russia.
Era l'unica minaccia dei russi che ritenevo credibile, non hanno nemmeno avuto bisogno di tagliare le forniture per arrivarci, è bastato il panico.
Kiev denuncia stupri da parte degli occupanti.
Su questo sono certo non sia propaganda
16.51 – Mosca: Usa e Gb inviano combattenti stranieri. Polonia usata come base dagli 007 di Paesi Nato
Gli 007 di diversi Paesi Nato, tra cui Usa e Regno Unito, stanno utilizzando da settimane come «base logistica la Polonia» per «trasferire» in Ucraina «armi e combattenti terroristi stranieri, compresi alcuni dal Medio Oriente». A lanciare l'accusa sono i servizi di intelligence internazionali russi (Svr), citati dalle agenzie di Mosca, affermando inoltre che "molti" di questi presunti combattenti sono stati uccisi.
Pretesto per attaccare la NATO: trovato.
Lou soulei nais per tuchi
Reportage anche da Mosca .. ehm semplice traduzione dei comunicati del governo russo con qualche errore aggiunto di suo
"la centrale (di Zaporizhzhia) è assolutamente identica anche come tipo di reattori a quelli di Chernobyl".
https://twitter.com/PietroSalvatori/...28741190283270
Segnalibri